Elezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?

Elodie, Roma Pride 2022

Il 25 settembre 2022 sarà una data importante per il nostro Paese perché noi italiani decideremo le sorti del nostro governo. Se in tv, proprio per questo motivo, non si contano i talk-show che ospitano politici candidati alle prossime elezioni, sui social – il terreno dei più giovani – si moltiplicano invece giorno dopo giorno gli interventi dei VIP che per la prima volta hanno deciso di schierarsi e di esporre pubblicamente il proprio orientamento politico, o per lo meno chi proprio non voteranno.

LEGGI ANCHE > Stop alla fiction “Il nostro generale”, la replica di Rita Dalla Chiesa: “Lo trovo ingiusto”

Non parliamo di piccoli content creator o di stelle emergenti della tv bensì di personaggi piuttosto popolari sul piccolo schermo ma anche sui social che hanno deciso di schierarsi e di esporre tutte le loro perplessità nei confronti dell’uno o dell’altro partito. Condizioneranno le sorti delle elezioni politiche 2022? Al momento non è dato saperlo intanto noi vi abbiamo preparato un piccolo riassunto di tutti quei VIP che hanno condiviso il loro pensiero sui social, pubblicamente con i loro fan.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Elodie, Roma Pride 2022Le elezioni politiche 2022 sono alle porte e anche i VIP iniziano a dire la loro sui social: come si stanno schierando? Scopriamolo insieme…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS