Elodie lancia il nuovo singolo con un look bollente: total black e scollatura da capogiro

Proiettili, prodotta da Joan Thiele ed Emanuele Triglia che ne hanno curato anche la scrittura insieme a Elodie ed Elisa, è il brano protagonista della colonna sonora originale del film Ti mangio il cuore, esordio cinematografico dell’ex allieva di Amici. Il film è stato presentato nella sezione Orizzonti alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e sarà al cinema dal 22 settembre.

LEGGI ANCHETi mangio il cuore, Elodie sul suo ruolo da attrice: “Mi è piaciuto interpretare una donna incinta”

Proiettili sarà disponibile in digitale da venerdì 16 settembre. Elodie quest’anno sta dunque esordendo come attrice, e vedendo il trailer se la cava piuttosto bene nei panni di Marinella, un personaggio liberamente ispirato alla prima pentita di mafia del Gargano, la cui testimonianza farà poi luce sul sistema del clan del promontorio. La cover del brano dedicato al film rispecchia perfettamente il personaggio che ha interpretato, anche se il look è apparso molto audace.

elodie
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Striscia La Notizia, Cosmary e Anastasia saranno le due nuove veline del telegiornale satirico

Elodie look nuovo singolo: il look sulla cover è da capogiro

Elodie per la cover del nuovo singolo, anche questa in bianco e nero come il film, ha scelto un look particolare, ma bollente: gonna lunga con uno spacco laterale e microtop che lascia scoperto l’ombelico ed evidenza le sue meravigliose forme. Già a Venezia aveva catalizzato l’attenzione con un look total black, un abito elegante e sensuale che lascia la schiena nuda, make-up dark e capelli raccolti… E poi lui, un corpetto a forma di cuore che sembra un vero e proprio richiamo al titolo del film di cui è protagonista.

LEGGI ANCHEElodie si sbottona con Vanity Fair: “Andrea Iannone? Una persona che mi piace”

elodie
Foto: Ufficio Stampa

 

In vista delluscita nelle sale di “Ti mangio il cuore”, Elodie ha presentato la cover del singolo che ha curato per la colonna sonora del film: “Proiettili”. A rubare la scena però è stato il suo look audace

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS