Emily Ratajkowski, il marito le chiede una seconda chance dopo averla tradita

La modella 31enne Emily Ratajkowski, si sarebbe stufata del comportamento del marito, Sebastian Bear-McClard. Girano infatti voci su un presunto tradimento da parte dell’attore nato a New York. I due si sono sposati il 23 febbraio 2018 a New York, con una cerimonia civile. Secondo quanto riferito, la modella e attrice si è separata dal marito 41enne il mese scorso e sta già pianificando un divorzio, la cui domanda però non è stata ancora presentata. A quanto pare però, Emily non è dell’umore giusto per perdonare e dimenticare.

LEGGI ANCHE >Sophie Codegoni annuncia trionfante: “Sarò la nuova bonas di Avanti un Altro”

Una fonte vicina a Ratajkowski, ha riferito che Sebastian la starebbe “pregando di dargli un’altra possibilità“, ma che “non accadrà, perché lei ha già indagato di propria iniziativa e ha scoperto altre cose che lui ha fatto alle sue spalle”. La Ratajkowski era già stata avvistata senza la sua fede nuziale, mentre Bear-McClard indossava ancora la sua. Alcuni amici della coppia, parrebbero tristi nel veder finire il matrimonio durato più di quattro anni: “Erano semplicemente bellissimi, ma ovviamente le relazioni più belle hanno questi brutti finali. Non so quale sia la verità sul comportamento di Sebastian e non lo sto difendendo, ma so che stanno entrambi vacillando“.

Emily Ratajkowski, il marito le chiede una seconda chance dopo averla tradita
Foto: Instagram @emrata

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski vicina al divorzio: cos’è successo?

La coppia, che si è sposata dopo una frequentazione di sole due settimane, ha un figlio di 1 anno, Sylvester. Fece clamore la dichiarazione dei due: “Non vogliamo sapere il suo sesso perché spetta a lui decidere come identificarsi”. Sembra che ora la modella, nata a Londra ma cresciuta a San Diego, voglia dedicarsi a tempo pieno al benessere del figlio.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, Parigi è hot: le sue foto senza veli

Emily Ratajkowski marito: lui chiede una seconda chanche

“Sì, ha tradito“, ha dichiarato una fonte il mese scorso. “È un imbroglione seriale. È disgustoso. È un cane”. Ratajkowski sembra confermare tutto ciò, mettendo dei likes ai tweet che discutevano non solo della divisione ma anche del presunto tradimento di suo marito. Tweet tra l’altro molto offensivi verso Sebastian Bear-McClard. Ora, a quanto pare, Emily vuole andare avanti con la sua vita. Ha già annunciato che sarà presente al Power Women’s Summit di Forbes a New York il mese prossimo, dove terrà un a discussione sui diritti delle donne, e chissà che non rilasci qualche dichiarazione sul divorzio.

Emily cosa farà? Sarà in grado di perdonare o avvierà comunque le pratiche per il divorzio?

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS