Emily Ratajkowski quasi nuda sul red carpet di Swarovski: il look è da capogiro

Emily Ratajkowski

Emrata, 31 anni di età e bellissima supermodella è consapevole del fatto che verrà comunque guardata a qualsiasi evento. Ma pare proprio che questo non basti a Emily ed in effetti durante la serata organizzata da Swarovski, la modella si è fatta paparazzare con un vestito che di tessuto aveva poco e niente se non un leggerissimo velo a coprire il possibile. La bella trentunenne pare averci fatto  l’abitudine ad essere immortalata e guardata con questi look accattivanti. Ma entriamo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ha partorito, è nato il piccolo Thiago

Emily Ratajkowski Swarovski look: il vestito è trasparente

La passione per il black dress è tramandata da generazioni e il suo effetto non cambia mai, l’estrema eleganza del colore rimane sempre, anche se il vestiaire presenta parecchie trasparenze. Emily sul red carpet si è presentata con un abito che mette insieme audacia ed eleganza e che più che nascondere faceva vedere. Super scollato sulla schiena, con la parte superiore in trasparenza a mostrare un fisico incredibile e una parte sotto con tessuto in contrasto e con spacco che lasciava vedere un semplicissimo sandalo del medesimo colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski pronta per un Halloween piccante: il costume lascia in bella vista il lato b

Emrata fisico look: la sua evoluzione di stile

Un look estremamente accattivante, sexy ma anche molto elegante e particolare, impreziosito da una collana scintillante e ovviamente, dalla bellezza della modella a completare il tutto. Ma non è la prima volta che Emily si è mostrata così, anzi, pare che la ragazza abbia preso la consuetudine di mostrarsi con abiti senza veli o trasparenti, facendo di questo modo di vestire un suo carattere distintivo nel mondo dell’alta moda e dei grandi ed elegantissimi eventi.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski ha ritrovato l’amore? Lui sarebbe l’ex di Kim Kardashian

Emily Ratajkowski
Foto: www.SplashNews.com 2022 / IPA
Emily RatajkowskiLa supermodella Emily Ratajkowski ancora una volta fa parlare di sé sfoggiando sul red carpet della festa di Swarovski un abito completamente aderente, tanto da farla sembrare quasi nuda

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS