Eva Henger contro Mercedesz. “Ha tradito la volontà di Riccardo!”

Eva Henger contro Mercedesz, la madre è una furia contro sua figlia

Eva Henger contro Mercedesz, un nuovo scontro tra madre e figlia. Questa volta Eva non ci va leggera e travolge la figlia. L’accusa è quella di aver tradito l’ultima volontà di Riccardo Schicchi. Il problema nasce dalla dichiarazione di Mercedesz che ha dato vita al nuovo scoop della famiglia Henger, ovvero la scoperta che Riccardo Schicchi non è il padre biologico di Mercedesz.
La rivelazione è stata fatta dalla bella Mercedesz, direttamente dal salotto di “Live non è la D’Urso”. (ne abbiamo parlato qui, clicca e leggi l’articolo con video)

Eva Henger non ci sta, furiosa contro Mercedesz: “Sei caduta in basso”

Parole pesanti quelle dell’ex attrice hard, che ha definito la figlia una traditrice. La conferma quindi che il padre biologico di Mercedesz non fosse Riccardo arriva anche da Eva, che racconta alcuni dettagli.
A quanto pare, altre persone sapevano di questo segreto, racconta Eva, dietro al segreto era stata fatta una promessa solenne.

Tutti i collaboratori, gli amici, i familiari miei e di Riccardo sapevano perfettamente la verità. Però Riccardo ha chiesto che mai venisse detto pubblicamente, perché lui era orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto essere derubato dal suo ruolo, come è stato fatto ieri (Lunedì in diretta a Live non è la D’Urso)

Lo sfogo di Eva è pesante e furioso, probabilmente sa che da questo momento, tutti cercheranno di ritrovare il vero padre di Mercedesz. Magari qualcuno potrebbe anche provare a specularci, il tutto offendendo la memoria di Riccardo, ma non solo.

Eva teme qualche speculazione e un boomerang mediatico

La stessa Mercedesz ha raccontato che Riccardo Schicchi è stato il suo vero padre che non è mai mancato nei doveri e nei sentimenti. Ma questo segreto svelato, potrebbe avviare un’azione mediatica fortissima. Eva sa benissimo questo e infatti dichiara che questa situazione potrebbe diventare un boomerang, poi termina lo sfogo dichiarando – Mercedesz è caduta proprio in basso.

Mi sono sfogata qui ma io non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Mercedesz è caduta proprio in basso. Le ho scritto prima delle trasmissione, le ho detto: “Mercedesz, questa cosa è un boomerang, non lo devi fare”. Ovviamente non sono stata ascoltata e non ho ricevuto risposta

Prepariamoci ai prossimi gossip su questa vicenda, perchè sicuramente non finirà qui.