Eva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei

Il mondo dorato di Hollywood ci riserva una grandissima sorpresa: pare che una nota coppia di attori convolerà presto a nozze. Stiamo parlando dell’attore americano Ryan Gosling e della compagna Eva Mendes. Dopo ben 11 anni di fidanzamento e due figlie, sembrerebbe che i due siano pronti a fare il grande passo. L’indizio è una scritta che la Mendes si sarebbe tatuata sul polso.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius beccati a Miami: le ultime foto di coppia in costume

Eva Mendes e Ryan Gosling matrimonio: il tatuaggio in un post di Instagram

Recentemente l’attrice americana di origini cubane ha condiviso sui social una foto dove mostra un tatuaggio sul polso con la scritta “de Gosling“. Sappiamo che nella cultura ispanica la proposizione “de” viene utilizzata dopo il matrimonio, una volta che la sposa ha preso il cognome del marito. Di conseguenza, molti hanno iniziato ad ipotizzare che il tatuaggio della star voglia indicare il titolo di “Mrs Gosling”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Mendes (@evamendes)

 

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski ha ritrovato l’amore? Lui sarebbe l’ex di Kim Kardashian

Eva Mendes e Ryan Gosling oggi: la romantica storia d’amore

I due si sono conosciuti sul set del film The Place Beyond the Pines nel lontano 2011, dove hanno recitato nelle vesti di una coppia con un bambino. L’intesa sul set si è trasformata ben presto in qualcosa di reale, tanto che pochi mesi dopo i due sono stati avvistati insieme a Disneyland. Da quel giorno non si sono più separati e tre anni più tardi è nata la loro prima figlia, Esmeralda Amada. Nel 2016 hanno dato alla primogenita una sorellina, Amada Lee.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds spera che il suo quarto figlio sia una femmina: ecco perché

Ryan Gosling si descrive come un papà innamoratissimo e durante un’intervista ha rivelato che alcuni dei suoi ultimi progetti sono stati ispirati dalle sue bambine. “Sono prima di tutto un papà e una delle ragioni per aver recitato nel film The gray man è stata l’opportunità di poter visitare tutti questi interessanti posti e di andarci con le mie figlie” ha riferito Gosling al Daily Mail. Nel frattempo non ci resta che attendere se si tratta solo di voci da corridoio o il presunto matrimonio diventi presto realtà.

La coppia hollywoodiana formata da Eva Mendes e Ryan Gosling sarebbe pronta a fare il grande passo: l’indizio sarebbe una scritta che l’attrice si è fatta tatuare sul polso

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS