Eva Menta, la sexy influencer si mostra come mamma l’ha fatta: il suo décolleté è esplosivo

Eva Menta, la sexy influencer che lascia tutti a bocca aperta. Sarà capitato almeno una volta facendo tap sul feed di instagram di vedere una sua foto. La giovane sexy influencer non ha paura di mostrarsi come mamma l’ha fatta, per questo motivo la sua gallery è veramente infuocata.
Nel giro di pochissimo tempo ha raggiunto più di 3 milioni di followers, tutti pazzi per le sue foto, scatti bollenti che giornalmente diventano virali sui social. I protagonisti delle sue foto, non sono di certo gli outfit – anche se non sono male neanche quelli – ma ciò che non passa inosservato sono: décolleté prosperoso e il suo lato b da urlo che lasciano lo spazio alle fantasie.

eva menta decoltè

Le foto che ci hanno colpito e che vi mostriamo sono queste dove Eva mette in mostra il suo decolté. Il seno prosperoso che non viene tenuto a bada dalla maglia che ha una scollatura da urlo e poi un pantalone stretto che risalta il fondoschiena. Scatti bollenti che hanno mandato in tilt i followers di Eva. Tutto ciò lascia pochissimo spazio all’immaginazione un set di foto bollenti. Da beauty e travel influencer, oggi Eva si è trasformata in una vera bomba sexy del web.

eva menta sexy seno

Come abbiamo già detto, Eva Menta non ha paura a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Scatti hot che giornalmente fanno impazzire i fan. Eva è riuscita anche a trasformare questa passione in una forma di guadagno, soddisfando la sete di piacere dei suoi followes.

eva menta a pecorina
eva ment fondoschiena