Fabio Testi: “La mia fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo”

Considerato uno dei più belli tra gli attori italiani, se non il più bello, Fabio Testi ha avuto relazioni con varie sex symbol internazionali come Ursula Andress, Charlotte Rampling, Brooke Shields ed Edwige Fenech che gli ha attribuito anche la paternità di un figlio, vicenda questa negata da Testi e che ha fatto soffrire non poco l’attore.

LEGGI ANCHE > Armie Hammer, le vittime rivelano i messaggi scioccanti dell’attore

Nel 1979 sposa la stilista spagnola Lola Navarro, che gli dà tre figli: Fabio, Thomas e Trini e ovviamente tante sono state le altre avventure per questo seduttore che ha iniziato la sua “carriera” di playboy a sedici anni con una bellissima svedese, come ha ricordato egli stesso. Ora, che di anni ne ha 81 si frequenta con una persona speciale: “Una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’”, dice intervistato da Fanpage.

Fabio Testi:
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Vasco Rossi furioso con i fan: “Sono gentile, ma non sempre a disposizione”

Un po’ di sollievo amoroso dopo la delusione dell’ultima relazione con una fidanzata giovanissima, poco più che trentenne, che gli ha lasciato l’amaro in bocca: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza”, ma nonostante il suo “curriculum” degno di nota, Fabio Testi ci tiene a non passare per un maschio insensibile.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, le polemiche non si placano: Jovanotti attacca di nuovo

Fabio Testi fidanzata: un seduttore con testa e cuore

Testi ha infatti una carriera di tutto rispetto costruita lavorando con registi famosi quali  Sergio Leone, Vittorio De Sica, Claude Chabrol e altri: “Io parlo e recito in inglese, francese e spagnolo, ho lavorato con alcuni dei più grandi registi, so guidare un aereo e amo la poesia. Qualche volta anche noi uomini siamo bersaglio di sessismi, ma nessuno lo dice mai”.

A Fanpage l’attore si sbottona sulla sua vita sentimentale parlando della sua grande delusione e della donna che è ora al suo fianco

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS