Fabrizio Corona esce dal carcere ma non sarà libero

Corona esce dal carcere ma dovrà rimanere ricoverato in una clinica specializzata

Fabrizio Corona esce dal carcere ma dovrà scontare il resto della pena dentro una clinica specializzata. Per il giudice oggi Fabrizio Corona non desta allarme sociale. Per questo motivo la pena dovrà essere scontata lontano dalle carceri. Secondo sempre il giudice, Fabrizio Corona sofferente di una patologia psichiatrica non potrebbe ricevere le giuste cure in carcere, ecco il motivo per cui dovrà andare in una clinica di Monza. Quindi la notizia che vede Corona uscire dal carcere ha fatto il giro del web, un passo importante per la sua reintegrazione, ma prima le cure in clinica.

Fabrizio Corona esce dal carcere, parla il suo legale

A parlare è anche il legale del re dei paparazzi; Ivano Chiesa che insieme a Antonella Calcaterra difende il 45 enne.

Ringraziamo il magistrato di Sorveglianza per la sensibilità dimostrata, sono contento per Fabrizio, è la terza volta che esce dal carcere e mi auguro sia quella definitiva perché non è il posto per lui, malgrado tutti gli errori che ha commesso non è un criminale e ora deve curarsi

Successivamente alla dichiarazione, lo stesso avvocato da spiegazioni sulla vicenda legale. Quindi Fabrizio Corona lascia il carcere, sarà trasportato in una clinica specializzata a Monza dove riceverà le cure necessarie. Sperando che possa essere un nuovo inizio per il re dei paparazzi.