Fabrizio Corona il profilo segnalato e bloccato. Lui pubblica una telefonata dal profilo del figlio

Fabrizio Corona fa discutere sempre, questa volta la storia è sui presunti tradimenti tra Totti e Ilary Blasi. Fabrizio Corona si è visto bloccare il suo profilo Instagram dopo aver ricevuto delle segnalazioni.
Per questo motivo, il profilo ufficiale di Fabrizio Corona è stato bloccato e chiuso. Nonostante ciò, il re dei paparazzi è tornato alla ribalta, utilizzando il profilo del figlio Carlos Maria.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

Fabrizio Corona ha perso il suo profilo Instagram per via di alcune segnalazioni, ma tramite il profilo social del figlio lascia delle storie dove spiega l’accaduto.
Secondo Corona, qualcuno ha segnalato il profilo (non verificato) facendo scattare la chiusura da parte del social network. Ma avverte che nessuno potrà fermalo, o tramite social o tramite TV, lui racconterà qualcosa di scottante sulla telefonovela Totti-Blasi.

State fo**endo con le persone più sbagliate al mondo. Mi hanno chiuso il profilo. Nessuna segnalazione, nessuna mail: ancora una volta. È chiarissimo che c’è qualcuno che pensa di potermi mettere a tacere con quattro segnalazioni su un profilo non verificato. Non ci riuscirete, mai

Fabrizio Corona promette vendetta e avverte che presto – al raggiungimento di 300 mila followers sul profilo del figlio – pubblicherà il suo archivio personale…

Vi faccio una promessa, se questo profilo arriva a 300.000 condividerò proprio qui il mio archivio personale. Se mi bloccherete anche qui, lo farò in televisione, quindi non agitatevi troppo

Su quanto la questione Totti-Blasi è seguita lo dimostra anche il numero di messaggi che ha ricevuto Corona dai migliori quotidiani nazionali per avere materiale sull’argomento, materiale che potrebbe creare dei veri e propri scoop.

Ci sono già tutti i maggiori quotidiani che chiedono materiale da giorni. Dal profilo di mio figlio comunicherò commentando fatti italiani e miei commenti sul panorama della comunicazione, della politica. Invece, dal nuovo profilo condividerò le mie foto archivio”. Infine Corona ha concluso: “In altra sede parleremo della libertà d’espressione in questo Paese che si fa dettare regole incomprensibili da quattro imbecilli californiani evasori fiscali. Non rosicate troppo… PERACOTTARI

La Telefonata con una donna pubblicata da Corona

Ma non finisce qui, Fabrizio Corona ha pubblicato una telefonata, o meglio una parte di una telefonata avuta con una donna. L’audio non da conferme su nulla, ma lascia ugualmente sospetti e curiosità.
Come riportato da “il Mattino“, Fabrizio tramite il profilo del figlio, ha pubblicato già qualcosa: una telefonata con una donna, un post che poi è sparito. La conversazione recitava:

Pronto…?”. Quindi lui: “Immagini perché ti chiamo? Ovviamente lo sai, no? Posso dirti una cosa? Il tuo compagno…“. Voce femminile: “Sì, ma non ho voglia proprio di…