Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Vi racconterò tutta la verità con tanto di foto”

Fabrizio Corona Instagram

Questa mattina il Corriere della Sera ha rilasciato un’intervista alquanto scoppiettante in cui Francesco Totti, ex numero 10 della Roma, ha rivelato i tradimenti di sua moglie Ilary Blasi. Accuse pesanti che hanno subito fatto storcere il naso a molti personaggi del mondo social e non, tra cui la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha così commentato: “Menomale che voleva proteggere i figli”. Francesco ha sganciato una vera e propria bomba, giocando d’anticipo alla sua ex moglie.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

Secondo alcune voci Ilary Blasi rilascerà presto un’intervista rivelatrice a Verissimo, il talk show della sua amica Silvia Toffanin. Ma nell’attesa di sentire la versione della conduttrice, qualcun altro si dice pronto a raccontare tutta la verità. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che, già anni fa, aveva fatto vacillare la coppia d’oro. Quest’ultimo infatti aveva scoperto il tradimento (mai confermato) di Francesco Totti con Flavia Vento. Il tutto era avvenuto a pochi giorni dal matrimonio tra Ilary e Francesco e mentre lei era in dolce attesa. La conduttrice, infatti, non ha mai perdonato il tempismo del paparazzo.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti: “Menomale che voleva proteggere i figli”

Qualche anno fa, durante una diretta del Grande Fratello Vip, la Blasi, allora conduttrice, era stata protagonista di un acceso scontro con Corona. Ilary lo aveva accusato di aver raccontato falsità sulla sua storia d’amore, il tutto impedendogli di replicare chiudendo il collegamento. E Fabrizio ha deciso di legarsela al dito. Infatti, approfittando delle recenti dichiarazioni di Totti, ha messo in atto la sua vendetta. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: “Quel giorno la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei, la stessa descritta da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente”.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, la sua reazione all’intervista di Francesco Totti: pranzo in famiglia e stories sui social

Fabrizio Corona Totti Blasi: “Vi racconterò tutto”

L’ex re dei paparazzi ha poi continuato: “Settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o finti tali. E ora è giunto caro pupone cara caciottara il momento di raccontare tutta la verità e aprire il vaso. Avete cominciato voi…Prossimamente. Seguitemi”. Infine ha ironicamente concluso: “Complimenti per il furto dei Rolex Ilary. Come primo reato è azzeccati. Tra tre anni, finita la condanna (che non arriverà mai), varranno il triplo. A presto. Molto presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Fabrizio Corona InstagramFabrizio Corona ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha affermato di voler presto raccontare tutta la verità, con tanto di foto, sulla storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS