Federico Fashion Style, il selfie dal letto d’ospedale: “Ho realizzato un mio sogno”

federico fashion style intervento

Federico Fashion Style, dopo aver aperto nuovi saloni in giro per l’Italia e aver trascorso le vacanze in famiglia, ha deciso di concedersi un po’ di tempo per se stesso. Proprio questa mattina, infatti, il parrucchiere delle star ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto direttamente da un letto di ospedale. Nella didascalia stessa del post, tuttavia, il coiffeur ha tranquillizzato i suoi follower, spiegando di non essere stato ricoverato per qualcosa di grave, bensì per coronare un suo grandissimo sogno.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style risponde a chi lo accusa di essere troppo caro: “I miei sono prezzi normali”

Il re dei parrucchieri si è sottoposto ad un intervento estetico che aspettava da tempo. Dalla foto sembra essere felice e soddisfatto e nella caption che accompagna il post ha scritto: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo.. In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente….”

LEGGI ANCHE > Paola Turci, ricoverata per un trauma cranico: ecco cosa è successo

La riflessione sotto al post prosegue così: “Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestitismo… Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! .. Non vi nascondo che ci ho messo almeno sei anni per decidere, perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria. (Nulla a contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi) Ma questo e il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente c’era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione!”.

LEGGI ANCHE > Botta e risposta tra Fedez e l’attivista Serena Mazzini: lo sfogo del rapper

Federico Fashion Style ospedale: tutti i commenti di sostegno

Sotto a questo post sono comparsi moltissimi commenti a supporto della scelta di Federico. Sia amici stretti del parrucchiere, sia i suoi follower hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza. In particolare, tra i 1.173 commenti, troviamo quello degli amici Giacomo Urtis e Claudia Galanti, che mandano un semplice cuore rosso. Oppure alcuni follower che scrivono: “Hai fatto benissimo Fede buon riposo ❤”. e ancora ” ❤ hai fatto bene se ti rende felice ….”. Come dar loro torto?

federico fashion style interventoIl parrucchiere delle star Federico Fashion Style ha pubblicato un selfie direttamente dall’ospedale: che cosa gli è successo?

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS