FeST 2022, Edoardo Ferrario e Aurora Leone promettono scintille: l’intervista

fest aurora leone edoardo ferrario

Dopo aver ascoltato le parole della co-fondatrice e direttrice artistica Marina Pierri, è arrivato il momento di tastare il terreno con i conduttori dell’appuntamento più atteso dei tre giorni di programma fittissimo del FeST 2022: la cerimonia dei Serial Awards. Giunto alla sua quarta edizione, il Festival delle Serie Tv sta per tornare, nella splendida cornice della Triennale di Milano, nei giorni 23-24-25 settembre. Tra conferme e new entry, nel corso della presentazione alla stampa abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con Edoardo Ferraio e Aurora Leone.

LEGGI ANCHE > Festival Serie Tv 2022 presto al via: la direttrice Marina Pierri ci svela 3 motivi per non perderlo

Lui romano, lei casertana, la strana coppia comica si appresta a divertire il pubblico, portando una ventata d’aria fresca sul palco. Come anticipato, se per Ferrario si tratta di un gradito ritorno, per l’attrice del collettivo The Jackal sarà una prima volta. A vedere dalle interazioni sul palco installato nei giardini che circondano la Triennale e durante la nostra video-intervista, siamo certi che non ci si annoierà durante la serata dedicata ai Serial Awards. Tra le dichiarazioni che siamo riusciti a strappare a Edoardo e Aurora, c’è inoltre un’anticipazione siamo certi che farà piacere ai fan…

LEGGI ANCHE > Aurora Leone, dai The Jackal a Pechino Express: conosciamo meglio la comica casertana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

fest aurora leone edoardo ferrarioScherzando sulla dinamica veterano-stagista, Edoardo Ferrario e Aurora Leone ci hanno dato un assaggio della loro conduzione ai Serial Awards 2022, durante il Festival delle Serie Tv: ecco cosa ci hanno anticipato

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS