Focolaio al GF VIP: altri quattro positivi? Cosa sta succedendo

Focolaio al GF VIP: altri quattro positivi? Cosa sta succedendo

Notizia choc delle ultime ore: anche Pamela Prati è risultata positiva al Covid! Dopo Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Patrizia Rossetti anche la showgirl è stata contagiata. Ad annunciarlo lei su Instagram:

“Cari Amici, ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale”.

Cosa sta succedendo, invece, dentro la Casa? Altri 3 vipponi avrebbero iniziato ad avere alcuni sintomi! Mentre una vippona fuori ha ammesso di esser stata male!

Focolaio al GF VIP: altri quattro positivi? Cosa sta succedendo

Alberto De Pisis, Sarah Altobello e Giaele De Donà avrebbero mostrato diversi sintomi nelle ultime ore.

De Pisis non sente gli odori, Sarah Altobello ha tossito più volte e Giaele De Doná ha avuto la febbre. Se i vipponi sono ancora dentro, comunque, vuol dire che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Anche Ginevra Lamborghini, fuori la Casa, ha ammesso di stare poco bene, come riporta Biccy:

“Ah, mi fa male!” *prova a cantare, ma si interrompe* “Sentite che c’è un po’ di grana, un po’ di granella”.

 

L’articolo Focolaio al GF VIP: altri quattro positivi? Cosa sta succedendo proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS