Francesca De Andrè litiga a Pomeriggio 5, volano parole grosse (VIDEO) con la Martani

Francesca De Andrè litiga a Pomeriggio 5 con Daniela Martani

Quella di oggi a Pomeriggio 5  è stata una puntata ad alto livello di nervosismo, i telespettatori hanno potuto assistere per l’ennesima volta ad una lite, questa volta (non è la prima volta) Francesca De Andrè litiga con Daniela Martani. La lite scoppia in studio e volano parole pesanti, in primis per l’argomento trattato in puntata. Il tema della puntata: “Pelliccia si o pelliccia no?” quesito che ha comunque creato uno scambio di pareri generali ma che è sfociato in lite pesante tra la De Andrè e la Martani. In un primo momento è stata Francesca a condurre gli affronti ma successivamente Daniela Martani si è difesa e ha colpito sulla vita privata di Francesca.

 

Parole grosse volano in studio Francesca De Andrè litiga con Daniela Martani

E’ una Francesca De Andrè agguerrita come sempre ci ha abituati a vedere che parte e attacca Daniela Martani, il primo affondo e di quelli secchi e decisi criticando la “rivale”: “Fai la finta animalista…Sei solo esibizionista e invidiosa dei vip che critichi…” ma non finisce qui, l’attacco di Francesca continua senza tregua tirando giù parole più al veleno:

“Sei solo ridicola…Indossi quello struzzo finto…Sei una quaquaraqua…”

Daniela Martani è in balia degli attacchi della De Andrè, come spesso accade Francesca De Andrè riesce ad avere la meglio quando si tratta di scontri verbali, ella infatti grazie alla sua padronanza di linguaggio e rapidità di risposta, non da tregua.
Per questo motivo, Daniela prima di poter rispondere deve chiedere l’aiuto a Barbara D’Urso.
Soltanto dopo l’intervento della D’Urso volto a placare un attimo gli animi e dare spazio a Daniela hanno fatto in modo di sentire la risposta della Martani.

 

Daniela Martani si difende e va sulla vita privata della De Andrè: “Ignorante e Volgare”

La risposta della Martani è stata furiosa e impetuosa, colpendo la De Andrè prima sul personale offendendola e successivamente il colpo basso sulla vita privata dell’ex concorrente del Grande Fratello.
“Sei solo fastidiosa, volgare e ignorante…” l’affondo per colpire la De Andrè, successivamente il colpo arriva basso e duro proprio sulla vita privata di Francesca De Andrè toccando il tasto tanto discusso del padre.

Tu ti dovresti vergognare perchè non fai altro che sput*anare tuo padre in diretta Tv ogni volta…

Dopo questa accusa, Francesca è esplosa chiedendo di non toccare argomenti non inerenti al tema della puntata, la situazione si calma un pò con l’aiuto di Barbara D’Urso.
Nonostante l’intervento della padrona di casa, durante il corso di tutta la puntata le due hanno continuato a pungersi con frecciatine ben mirate e nemmeno troppo velate.

 

PREMI PLAY E GUARDA IL VIDEO