Francesca De Andrè matrimonio? L’ex concorrente del GF risponde

Francesca De Andrè matrimonio ecco il pensiero dell’ex concorrente della casa

Francesca De Andrè si parla di matrimonio con Giorgio Tambellini. La loro storia d’amore ha vissuto alti e bassi, specialmente durante la partecipazione al Grande Fratello. Francesca è entrata nella casa mentre era fidanzata con Giorgio, in seguito sono usciti degli scoop che hanno visto il fidanzato frequentarsi con un’altra donna. Successivamente a questo evento, Francesca è entrata in crisi ed è iniziata la sua frequentazione con Gennaro Lillio. I due sono diventati complici e si sono legati, usciti dalla casa si sono fidanzati, ma la loro storia non è durata moltissimo. La stessa Francesca spiega che Gennaro era  molto possessivo, non voleva che frequentava gli amici e non sopportava l’idea di un possibile chiarimento con il suo ex (Giorgio). I due si sono poi insultati e lasciati, a suon di post sui social network. Oggi Francesca è tornata con il suo ex Giorgio, i due hanno chiarito. Dopo l’esperienza al GF, Francesca è stata ospite in molte trasmissioni, di recente ha pure avuto una lite con la Martani da Barbara D’Urso, dove sono volate parole grosse (clicca qui per leggere l’articolo)

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini in matrimonio?

La domanda nasce spontanea, i due sono tornati insieme e convivono, quindi durante l’intervista a Novella 2000, la domanda è nata senza troppo problemi.
La giovane figlia del cantautore De Andrè non si scompone e non si nasconde dietro ad un dito e risponde con molta serenità. Sottolinea il fatto che la storia tra lei e Giorgio è una storia d’amore intensa:

Per il momento abbiamo iniziato a convivere…Credo che la maggior parte delle coppie sposate non viva la storia intensamente come noi…Quindi non ci interessa sposarci…Il matrimonio può attendere…

Insomma i due stanno insieme e adesso convivono probabilmente il matrimonio è ancora un obiettivo lontano, ma la cosa ai due va bene cosi… almeno per il momento.