Francesco Chiofalo dopo il ricovero d’urgenza torna sui social: ecco come sta

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo negli scorsi giorni è stato colto malore improvviso a seguito di una serata in discoteca. Il tutto è stato condiviso con i suoi followers su Instagram prima di sparire dai social per quasi una settimana. Ora, Francesco è tornato a parlare di ciò che è accaduto tranquillizzando i suoi fan. Tuttavia, ancora non è chiaro cosa sia successo quella sera. Cerchiamo di capirlo facendo un passo indietro.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: “Non mi sento più la gamba”

Lo scorso 20 Agosto, Francesco ha condiviso sulle sue storie di Instagram gli spaventosi momenti in cui, per un malore improvviso, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. In seguito alle storie che lo hanno mostrato su una barella in stato di panico, l’ex volto di Temptation Island è completamente sparito dai social, lasciando senza spiegazioni i suoi fan. Il personal trainer romano era già stato sottoposto ad importanti interventi chirurgici in passato quando aveva scoperto di avere un tumore al cervello. Tuttavia, Francesco si era ripreso in tempi record stupendo tutti i suoi followers.

Francesco Chiofalo
Foto: Instagram @francescochiofalo_

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo e il segreto hot per tenersi in forma: “Fare l’amore 20 minuti al giorno”

Adesso, il fidanzato di Drusilla Gucci è tornato a parlare attraverso il suo profilo social che conta un milione e mezzo di followers con una storia in cui ha scritto: “Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram. Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza.”

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, il racconto shock: “La stanza di Archie aveva preso fuoco”

Francesco Chiofalo malore oggi: le sue parole dopo il ricovero

Ha poi proseguito: “Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole.”. Insomma, nonostante non abbia chiarito le ragioni del suo ricovero d’urgenza, ora sappiamo che sta meglio. Non ci resta che augurare a Lenticchio di riprendersi il prima possibile: Forza Francesco!

Francesco ChiofaloFrancesco Chiofalo è finalmente tornato a parlare sui social dopo il ricovero. Scopriamo come sta ora e che cosa gli è successo

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS