Francesco Chiofalo pentito del tradimento verso la sua ex Antonella Fiordelisi, scrive una lettera

Francesco Chiofalo pentito scrive una lettera per chiedere scusa alla ex Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo  pentito dopo la vicenda del tradimento ai danni della ex fidanzata Antonella Fiordelisi, da settimane si è parlato di questa storia e da settimane lo stesso Francesco ha cercato in tutti i modi di riprendere la situazione in mano e far ripartire la sua love story.
Sembra però che nonostante gli sforzi Antonella non sembra voler tornare con Francesco per questo motivo, Chiofalo sicuramente pentito prova anche a scrivere una lettera d’amore e di perdono.

Chiofalo pentito e la lettera di  spiegazione

Secondo la lettera scritta da una Francesco Chiofalo pentito, non sarebbe successo nulla di così grave con questa ragazza da far finire la loro storia d’amore, delle spiegazioni scritte per ricucire il rapporto con Antonella.
Grazie al settimanale “Di più”, Francesco Chiofalo chiede scusa e promette che non accadrà più nulla. In futuro Chiofalo promette che non farà mai più del male alla ex Antonella, se soltanto lei tornasse da lui.
Per un errore non può finire la nostra storia scrive Chiofalo, racconta di piangere continuamente e di voler tornare con Antonella.

Piango continuamente e sogno sempre di averti accanto: tu che mi sei sempre stata accanto nei momenti drammatici…Antonella concedimi l’opportunità di dimostrarti quanto ti amo, non buttiamo via tutto. Sono disperato!

Parole di disperazione quelle di Chiofalo, che non smette di chiedere perdono… Un legame come il nostro non può finire così, non si cancella per un ragazzata, per un errore…”

Poi si sofferma nel dare alcuni dettagli e spiegare meglio cosa è successo con la ragazza coinvolta in questo “tradimento”, ecco altri scorci della lettera di un Francesco Chiofali pentito

“In quell’occasione non c’è stato nulla, ma solo amicizia…Anche dopo la fine del programma abbiamo continuato a sentirci, ma senza andare mai oltre…Poi quando è finita con Selvaggia ho capito di avere bisogno di te come compagna…”

Insomma sembra una Francesco Chiofalo veramente disperato e triste per quanto è successo, Antonella tornerà da lui dopo questa lettera?