Francesco Monte tradimento Salemi? torna a parlarne l’ex naufrago

Francesco Monte tradimento Salemi, l’ex naufrago ne torna a parlare

Francesco Monte torna a parlare del presunto tradimento a Giulia Salemi, o meglio un tradimento raccontato da estranei alla vicenda e mai dai diretti interessati. Non solo Salemi, Francesco parla a Verissimi dalla Toffanin della sua vita, i suoi progetti futuri, il presente e le esperienze lavorative. Un Monte sorridente sembra essere tornato sereno, lontano dai gossip seccanti di un tempo (ricordate ad esempio il canna gate?).

Francesco Monte e la sua vita amorosa

Toffanin chiede della sua vita amorosa, e Francesco risponde chiaramente senza batter ciglio di stare bene e avere una bellissima love story. “La mia ragazza si chiama Isabella, stiamo insieme da 6 mesi ed è di Molfetta” afferma l’ex tronista e naufrago prosegue dicendo: “Il suo essere speciale è dato dalla sua normalità”. Continua inoltre dicendo che in un futuro forse non troppo lontano vuole un figlio, tornare tra 10 anni in Puglia, vivere in un trullo con un bel pezzo di terreno dove coltivare ulivi.

Monte e il presunto tradimento a Giulia Salemi e la fine della storia

 

Ovviamente non può mancare una domanda su Giulia Salemi sua ex e appunto la sua ex storia. Francesco Monte cerca una volta e per tutte di fare chiarezza, spiegando come sono andate le cose. “Non ho mai tradito Giulia!” afferma, poi prosegue – “Se ci fosse stato un tradimento, credo che lo avrebbe reso pubblico anche la diretta interessata. Con Giulia è finita perchè non mi sentivo la forza di portare avanti una storia prendendo in giro me e lei”.

Super Monte a Tale e Quale Show

Monte racconta anche l’esperienza appena conclusa a Tale e Quale Show, che lo ha visto come uno dei protagonisti. Per molti il più bravo di questa edizione, lo stesso Monte non si nasconde e dice di essere felice di come sia andata questa esperienza.

Sono felice che la gente abbia visto quello che ho sempre cercato di mostrare, e che veniva nascosto dalle vicende della mia vita privata, da grande vorrei fare l’attore.