Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Non ho tradito io per primo”

Francesco Totti e Ilary Blasi

“Si fermi. Questa storia per me non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo. E c’è un amore durato vent’anni. Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così“: così ha inizio l’intervista di Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera all’ex numero 10 della Roma, Francesco Totti sulla fine della sua relazione con Ilary Blasi. Una reazione un po’ particolare per un personaggio pubblico che ha scelto di rilasciare la propria versione dei fatti – avrebbe potuto non farlo – a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Verissimo che pare – secondo alcune indiscrezioni – ospiterà proprio la bella conduttrice ed ex moglie del campione. Casualità?

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e i misteriosi scatti in hotel: ma non viveva all’EUR?

Non lo sapremo mai (forse). Non è questo, però, il momento di andare a dibattere su come Ilary e Totti abbiamo gestito la loro separazione: “Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, dichiarava lei all’Ansa l’11 luglio 2022; “Questa storia per me non è gossip”, affermava poche ore fa lui salvo poi raccontare la rava e la fava al Corriere della Sera. Insomma, una dubbia gestione sulla quale torneremo prossimamente dopo aver metabolizzato le ultime dichiarazioni di Totti, secondo il quale la prima a tradire sarebbe stata Ilary Blasi, con un uomo inaspettato che – per quanto si può evincere tra le righe – vivrebbe a Milano.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 

Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Lei per me non c’è stata”

Non sono stato io a tradire per primo“, ha dichiarato Francesco Totti promettendo a Aldo Cazzullo silenzio stampa, per poi raccontare per filo e per segno la sua versione dei fatti: “Il 12 ottobre 2020 è morto papà mio […]. Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta: 25 giorni chiuso in casa, stavo per finire in ospedale. Insomma, per me è stato un periodo tremendo” e “mia moglie […] quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

Il racconto dell’ex campione della Roma si è poi spostato sul fatidico tradimento, ad opera di Ilary, che avrebbe inclinato ulteriormente il loro matrimonio: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: ‘guarda che Ilary ha un altro‘ […]. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi“. A questo punto dell’intervista, però, Totti fa un passo indietro e decide di non svelare troppo – forse questo accadrà nella prossima puntata – e si limita a commentare distaccato questo terzo uomo apparso improvvisamente nella loro vita: “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio […]. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary vivono ancora sotto lo stesso tetto? L’ultima indiscrezione

Infine, Francesco ha “spoilerato” l’epilogo della sua favola con Ilary Blasi: “Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia. Di sicuro, io adesso mi taccio”. Finirà davvero così? Al momento non è dato saperlo ma ciò che è certo è che presto torneremo a parlare di questa storia d’amore che – ne siamo certi – sarà ancora per lungo tempo protagonista assoluta della cronaca rosa italiana.

Francesco Totti e Ilary BlasiTutte le news su Francesco Totti e la sua separazione da Ilary Blasi: ecco le prime parole ufficiali dell’ex campione della Roma…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS