Gaetano Arena attacca Ambra Lombardo: “Ha organizzato tutto lei…”

Gaetano Arena attacca Ambra Lombardo per la questione “bacio”

Dopo la storia del bacio, Gaetano Arena attacca Ambra Lombardo, sembrerebbero cambiare le carte in tavola. E’ stato lo scoop delle ultime settimane e continua a far parlare. Qualche settimana fa, è stato lanciato lo scoop, di un presunto bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo.
Tutti i giornali di gossip non hanno parlato di altro, mettendo in risalto la vicenda soprattutto perchè Ambra facendo così avrebbe tradito Kikò. (ne abbiamo parlato su questo articolo, clicca qui e leggi)
L’attesa di vedere la foto ha fatto impazzire letteralmente tutti gli amanti del gossip. Foto che è stata poi pubblicata facendo così dividere il pubblico in due parti, quelle che hanno pensato a tutta una montatura e quelli che pensano che il bacio sia stato vero.

Pubblicazione della foto e Getano Arena attacca Ambra Lombardo

Dopo la pubblicazione di questa foto, Kikò e Ambra hanno commentato con ironia, sdrammatizzando la cosa, parlando di un bacio non bacio, un gioco di prospettive.
L’ex di Atena ha raccontato di essere stata tradita proprio per Ambra, quest’ultima non le ha mandate a dire e ha criticato la ragazza, facendo intendere che dietro a questa storia (falsa secondo lei) ci sia proprio Gaetano.
Ma l’ex concorrente del GF non ci sta e attacca Ambra, facendo venire qualche dubbio, sulla foto, raccontando che tutti gli spostamenti e gli incontri sono stati organizzati proprio da lei:

Lei è la prima a sapere benissimo che quando ci siamo visti, dove ci siamo incontrati e i posti a sedere li ha scelti lei. Quindi che devo pensare? Che ha organizzato tutto lei?