George Clooney: dopo 20 anni sceglie ancora il lago di Como per le sue vacanze da sogno

George Clooney total black

Ci sono amori che non finiscono mai. Come quello di George Clooney per Laglio, la piccola cittadina sul Lago di Como, dove il divo ben 20 anni fa ha deciso di acquistare una villa che sarebbe diventata – a tutti gli effetti – la sua casa italiana. Era proprio il 2002 quando Clooney, all’apice della sua carriera cinematografica e del suo divismo, si innamorò della bellezza di Villa Oleandra, tanto da renderla una tappa fissa delle sue estati nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE > Julia Roberts e George Clooney di nuovo insieme… al cinema

E di certo anche quest’anno George Clooney non ha voluto privarsi della gioia di godersi alcuni giorni di vacanza sul lago di Como, ovviamente in famiglia. L’attore sex symbol infatti ha trasmesso l’amore per l’Italia anche alla moglie Amal (la coppia si è sposata proprio a Venezia) e soprattutto ai gemellini Ella e Alexander che oltre ad essere diventati di casa a Laglio, parlano anche l’italiano grazie alla loro tata e chef di casa Clooney, Viviana Frizzi.

George Clooney politica
Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > George Clooney e Brad Pitt si tagliano lo stipendio, ma a una condizione: quale?

Il Bel Paese è quindi diventato a tutti gli effetti la seconda casa della famiglia Clooney che, impegni lavorativi permettendo, appena può vola sul lago. Il loro arrivo non passa mai inosservato perché sempre opportunamente testimoniato dai numerosi fotografi che seguono la famiglia. Infatti dopo l’arrivo del divo 20 anni fa, Laglio è diventata oggetto di pellegrinaggio non solo dei fan speranzosi di incontrare l’attore ma anche – e soprattutto – dei paparazzi, la cui invadenza ha spesso creato qualche disagio al proprietario di casa e ai suoi illustri ospiti.

LEGGI ANCHE > George Clooney, dal set australiano arriva lo sfogo: “I cinema non vogliono i miei film”

George Clooney villa Lago Como: tutte le star ospiti dell’attore

L’attore e la moglie Amal amano, durante i loro soggiorni italiani, amano circondarsi di amici e parenti, mettendo a loro disposizione anche la dimora affianco alla loro, Villa Margherita, sempre di proprietà della famiglia.

George Clooney total blackAnche con la moglie e i due figli, per George Clooney non c’è estate senza una tappa italiana nella sua villa Oleandra sul lago di Como. Un amore che dura da 20 anni…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS