GF Vip 7, arriva il limone tra Oriana e un vippone in confessionale: loro confessano

GF Vip 7, arriva il limone inaspettato tra Oriana e un vippone: loro confessano

Arriva il limone inaspettato tra due concorrenti al Grande Fratello Vip 7. Stiamo parlando di Oriana Marzoli e un vippone protagonista dell’attuale edizione del reality di Canale 5. La new entry e star spagnola ha già smosso alcune dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia. E adesso per lei è arrivato anche un bacio inaspettato con un gieffino. Ma di chi stiamo parlando?

Andiamo a scoprirlo!

GF Vip 7, arriva il limone inaspettato tra Oriana e un vippone: loro confessano

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si sono baciati in gran segreto in confessionale. A confessarlo è stata lei ad Antonella Fiordelisi che le ha detto: “Se non lo dicono fallo capire, perché voglio vedere la faccia di Giaele“.

E’ arrivata poi anche la confessione di Spinalbese che, però, ha sminuito il bacio con gli altri vipponi. La Marzoli lo ha bacchettato, come riporta Biccy:

“A me dà fastidio se vieni e mi dai un bacio, ma poi dopo dici agli altri ‘ma ti pare che a me…’. Questo mi infastidisce, magari ho capito male io lo spero. Io non voglio fare la tipa però non è bello. Hai detto una cosa del genere qui prima quando eri seduto. Io ero lì vicino e ti ho sentito. Sì che tipo facevi intendere che non c’è nulla di che. Wilma ti ha detto che non ti lasci andare è vero. Però secondo te venire a darmi un bacetto a stampo dal nulla è lasciarsi andare? Comunque allora anche io posso assaggiare”.

 

L’articolo GF Vip 7, arriva il limone tra Oriana e un vippone in confessionale: loro confessano proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS