GF Vip 7, nuovo vippone positivo: ecco chi è

GF Vip 7, nuovo vippone positivo: ecco chi è

Un nuovo vippone è risultato positivo al Grande Fratello Vip 7. Dopo Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Wilma Goich nelle ultime ore è spuntato un nuovo concorrente positivo al Covid! Andiamo a scoprire chi è!

GF Vip 7, nuovo vippone positivo: ecco chi è

Stiamo parlando di Alberto De Pisis! A dare l’annuncio è stata Giaele De Donà, come riporta Biccy:

“Ragazzi Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince“.

Micol Incorvaia si è allarmata: “Lo prenderemo tutti!”. Edoardo Tavassi ha commentato: “Io ci sono stato spesso accanto“.

Pamela Prati positiva, l’annuncio

“Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale”. 

L’articolo GF Vip 7, nuovo vippone positivo: ecco chi è proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS