Gf Vip, Antonino rivela un retroscena doloroso del rapporto con l’ex Belen

Antonino Spinalbese Gf Vip 7

Antonino Spinalbese è un fiume in piena, nella notte dopo la diretta si è lasciato andare ad alcune confessioni molto intime circa la sua relazione, ormai finita, con Belen Rodriguez. L’hairstylist si è confidato con i suoi coinquilini, svelando che la loro storia d’amore è giunta al capolinea lo scorso dicembre perché lui ha deciso di farla finita. Nonostante sia stata una relazione molto breve, l’unione con la showgirl argentina gli ha regalato l’amore più puro che potesse desiderare: la dolcissima Luna Marì, nata il 12 luglio dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

Antonino e Belen Gf Vip: prima della figlia, la showgirl ha subito un aborto

Antonino Spinalbese ha raccontato che, prima della piccola Luna Marì, Belen era rimasta incinta un’altra volta ma, purtroppo, la conduttrice de Le Iene ha avuto un aborto spontaneo. Ecco le parole dell’hairstylist riportate da ThePipol: “Lei parte ad Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati… poi per me finisce la vacanza perché dovevo tornare. Se lei mi diceva cose importanti? Sì… parla anche troppo, credimi. Anch’io esterno tutto fuori dalla Tv”.

Antonino Spinalbese Gf Vip 7
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, scatta lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: la colpa è di Edoardo

“Quella vacanza lì era una sorta di destino perché era impossibile fare qualsiasi cosa. Lei è molto affettuosa. Io finisco questa settimana di vacanza e torno a Milano e penso: ‘Io ho dato tutta la vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa?’. Atterro con la valigia e torno indietro da lei. Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia, Siamo stati insieme due anni… è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini: è scatta il bacio?

Antonino Spinalbese figlia: l’arrivo di Luna Marì

Antonino ha poi continuato spiegando come è arrivata nella sua vita la sua primogenita: “La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Com’è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico ‘Belen è incinta’. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia”.

Antonino Spinalbese Gf Vip 7Gf Vip, Antonino Spinalbese è tornato a parlare dell’ex compagna Belen Rodriguez rivelando un retroscena doloroso della loro relazione

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS