Gf Vip, Clizia Incorvaia contro Antonella ed Edoardo: “Relazione tossica”

Clizia Incorvaia

Nella scorsa diretta, Paolo Ciavarro ha fatto il suo ingresso a Cinecittà per incontrare, finalmente, il suo migliore amico: Edoardo Donnamaria, il vippone al centro del gossip per il flirt con la coinquilina salernitana Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Tra i due l’incontro è stato dolcissimo, un po’ meno quello con Clizia Incorvaia, la compagna di Ciavarro. Clizia, infatti, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, si è arrabbiata con Edoardo Donnamaria, in quanto ritiene che abbia denigrato Micol Incorvaia solo per nutrire l’ego della Fiordelisi.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi super sexy al Gf Vip: il look è da capogiro (gallery)

Clizia Incorvaia contro Edoardo: tutta colpa del suo atteggiamento con la sorella Micol

Clizia ha affermato: “Avevo smesso di seguirlo una volta. Lui secondo me si è reso conto di aver sbagliato delle cose e di non essere stato un gentleman con Micol. Non ha onorato la loro amicizia. Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici. […] Però mi piace che mia sorella è sempre molto educata, in mezzo ad altre maleducate. Ci sono stati episodi sgradevoli e brutti da vedere. C’è chi ha parlato di capelli sporchi e altre cose poco belle”.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la gallery dei look della puntata: Nikita da urlo, Sarah fuori strada

Ha continuato commentando la coppia del momento: “Un parere su Antonella ed Edoardo? Ti do un giudizio facendo finta che non ci sia Micol di mezzo. A me spiace perché lui non è stato amico di mia sorella. Io non spero che lui si prenda una mazzata. In questo storia però io vedo soltanto tempesta. L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me questa è una relazione tossica, ma questo potrebbe dirlo meglio una psicoterapeuta”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino rivela un retroscena doloroso del rapporto con l’ex Belen

Clizia Incorvaia contro Antonella: secondo lei prova invidia per la sorella

Clizia Incorvaia si è espressa a proposito di Antonella Fiordelisi e cosa pensasse di lei. Queste le sue parole sulla modella originaria di Salerno: “Cosa penso davvero di Antonella Fiordelisi? Se vuoi te lo dico in latino. È una persona che io non conosco. Quindi non ce l’ho assolutamente con nessuno. Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. L’invidia tra donna è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol“.

Clizia IncorvaiaClizia Incorvaia su tutte le furie con Edoardo Donnamaria, che ritiene abbia denigrato la sorella Micol Incorvaia per accrescere l’ego di Antonella

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS