GF Vip, ecco come si affronterà la questione Covid nella puntata di stasera

GF Vip, ecco come si affronterà la questione Covid nella puntata di stasera

Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha svelato le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera del Grande Fratello Vip 7. Come verrà affrontata la questione Covid? Ben 5 positivi tra dentro la Casa e fuori, e alcuni vipponi hanno manifestato strani sintomi nelle ultime ore. In più anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini è stato a contatto con Pamela Prati, risultata positiva ieri. Come verrà gestito tutto? A svelarlo Federica Panicucci.

GF Vip, ecco come si affronterà la questione Covid nella puntata di stasera

Lo spoiler di Federica Panicucci sulla gestione di stasera, come riporta Televisando:

“Poco fa a Mattino Cinque nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci ha parlato del Covid che ha sconvolto e allarmato nelle ultime ore la casa più spiata d’Italia, con diversi concorrenti positivi tra cui Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, che ha causato l’annullamento del televoto, con anche Pamela Prati che, dopo essere stata eliminata nella scorsa puntata, ieri ha dichiarato di aver contratto il virus e che non sarà presente in studio. La famosa conduttrice ha rivelato come al solito una cosa importante che accadrà nella puntata di questa sera del reality: “Stasera Alfonso si collegherà con Patrizia, Attilio, Luca e Charlie. I vip positivi stanno bene”.

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip sarà incentrata maggiormente su un fatto alquanto serio: dopo aver dato spazio a un importante tema sociale come quello del bullismo con il caso Bellavia, oggi si parlerà del Covid, con i casi che negli ultimi giorni sono in aumento in Italia e hanno colpito anche la casa più spiata d’Italia: Luca Onestini avrebbe contratto il virus prima del suo ingresso nella Casa, anche se è risultato negativo ai tamponi e controlli, e avrebbe infettato diversi concorrenti, arrivando anche a mischiare diverse persone che lavorano a Mediaset. Signorini vorrà aggiornare il pubblico sulle condizioni degli inquilini che sono risultati positivi e che sono stati momentaneamente allontanati dalla Casa per motivi di sicurezza e di salute, dato che gli ultimi aggiornamenti sugli account social del Grande Fratello hanno allarmato e non poco i tanti fan del programma”.

L’articolo GF Vip, ecco come si affronterà la questione Covid nella puntata di stasera proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS