GF Vip, interviene la mamma di Edoardo Donnamaria: “Sono preoccupata”

GF Vip, interviene la mamma di Edoardo Donnamaria: “Sono preoccupata”

Edoardo Donnamaria è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Ad intervenire nelle ultime ore sulla sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è stata la madre a Forum, che si è detta preoccupata. Andiamo a scoprire i dettagli!

GF Vip, interviene la mamma di Edoardo Donnamaria: “Sono preoccupata”

A svelare i dettagli è stato il sito Novella 2000, ecco cos’è successo:

“Ma cosa penserà la mamma di Edoardo Donnamaria del percorso di suo figlio al Grande Fratello Vip? A parlarne è stata proprio lei durante la puntata di Forum. La signora Chicca è stata ospite di Barbara Palombelli, che l’ha stuzzicata: “Chicca è la mamma di Edoardo Donnamaria, il nostro Edoardo, che momentaneamente è sotto il controllo delle telecamere 24 ore su 24. Quindi sei tranquillissima?”, ha domandato la conduttrice incuriosita. La madre del vippone ha commentato: “Sono tranquillissima. Sono preoccupata per altri versi, però sono tranquilla”.

Poi ha aggiunto: “Ne ha combinate tante, dalla scuola, a tutto ciò che state dicendo. Io un po’ severa, mio marito poco. Quindi ci siamo scannati per anni. Io sono per la linea del controllo totale e cercare di evitare quello che si può”.

 

L’articolo GF Vip, interviene la mamma di Edoardo Donnamaria: “Sono preoccupata” proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS