GF Vip, nella Casa entra un topo: ecco il video integrale (VIDEO)

 

GF Vip, nella Casa entra un topo: ecco il video integrale (VIDEO)

Nuovo ospite nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e non stiamo parlando di un nuovo vippone. Nelle ultime ore, infatti, tantissimi utenti hanno segnalato la presenza di un topo all’interno della Casa più spiata d’Italia! Andiamo a scoprire i dettagli!

GF Vip, nella Casa entra un topo: ecco il video integrale (VIDEO)

Ecco il video:

 

Come precisa Biccy, però “ingrandendo il video, quello che potrebbe sembrare un topo pare essere in realtà un insetto davanti alla telecamera. Quindi la domanda è: gli amici che hanno fatto compagnia a Patrizia De Blanck sono davvero tornati nella casa del GF Vip o no?”.

Ecco cosa diceva la De Blanck: “Questa storia dell’odore ve la spiego io. Sì è vero che il mio bagno non profumava, ma mica per cose mie. Non c’erano finestre, io mi tappavo il naso ed entravo. Non mi sono mai lamentata per timore che mi spostassero nelle camere con gli altri. Sono stata mesi così e mi è andata bene anche se dovevo tappare il naso. Poi ad un certo punto sono apparsi anche dei topi. Davvero è successo non sto scherzando. Prima uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo. Perché avete tutti paura dei topi? Sono degli animali così bellini“.

L’articolo GF Vip, nella Casa entra un topo: ecco il video integrale (VIDEO) proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS