GF Vip, tutto su Wilma Goich: è lei la seconda concorrente ufficiale

Wilma Goich figlia

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP, e sui social si scommette su chi il 19 settembre varcherà la porta della Casa più spiata d’Italia. Il primo concorrente ufficiale dell’edizione è Giovanni Ciacci, il secondo è una donna: Wilma Goich, la celebre cantante parte, insieme a Edoardo Vianello, del duo I Vianella.

LEGGI ANCHEGf Vip, nella Casa entrerà anche Carolina Marconi dopo aver sconfitto il cancro

La cantante ha confermato indirettamente la sua partecipazione al prossimo GF Vip al settimanale Nuovo TV: “Credo che per me non sarebbe facile trovarmi in mezzo a tutto quel disordine. Per non parlare poi, della scarsa pulizia che ho notato. La cosa più difficile però sarebbe senza dubbio quella di condividere lo stesso tetto con così tanti sconosciuti. È come tornare indietro nel tempo a quando ero bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno“.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHERita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip, c’è un motivo: eccolo

Wilma ha dovuto affrontare un terribile dramma, un lutto che una madre non dovrebbe mai provare: il 7 aprile del 2020 è tragicamente scomparsa la sua unica figlia, Susanna Vianello, avuta con il cantautore Edoardo Vianello. La donna è deceduta per un cancro ai polmoni che non le ha dato scampo. Per Wilma è stato ed è tutt’ora un dolore immenso, che probabilmente non colmerà mai, ma forse, con la partecipazione al GF Vip ha deciso di provare a rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHEBrenda Asnicar andrà al Grande Fratello Vip? Ecco la risposta della cantante

Wilma Goich oggi: la storia d’amore con Edoardo, e il sodalizio artistico

Negli anni ’70 Wilma iniziò una collaborazione con Edoardo Vianello, il famoso gruppo I Vianella, e riscossero enorme successo con il brano Semo gente de borgata scritto da Franco Califano. Nel 2014, dopo più di 30 anni, lo storico duo I Vianella è tornato, e con l’ormai ex marito Edoardo Vianello, Wilma ha pubblicato l’album C’eravamo tanto amati.

Wilma Goich figliaLa seconda concorrente ufficiale è Wilma Goich, che oggi si rimette in gioco: ripercorriamo la sua carriera e la vita privata della famosa cantante de I Vianella

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS