Gf Vip, Umberto Smaila è pronto ma una cosa lo frena: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno”

L’attore e cabarettista Umberto Smaila potrebbe far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni la sua partecipazione come concorrente è già praticamente ufficiale, ma il noto conduttore del quiz show Colpo Grosso, intervistato da Nuovo, ha voluto mantenere un certo alone di mistero. “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente“, ha dichiarato, mettendo in dubbio la sua partecipazione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli e lei risponde così

Il re dei night club ha inoltre confermato di aver sostenuto il provino insieme al figlio 23enne Roy Smaila. Sarebbe proprio l’ingresso del più piccolo dei suoi 4 figli, la condizione necessaria per entrare come vippone nella Casa del Grande Fratello Vip 7: o con lui o niente, una sorta di clausola contrattuale. “Accetterei ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro”.

Umberto Smaila Roy Greta e Fanny Minati
Foto: Instagram @umbertosmailaofficial

 

LEGGI ANCHE > Orietta Berti si prepara al GF Vip: “Ciacci? Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

Smaila ha poi continuato: “Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore”. Umberto Smaila si è poi espresso sulle due opinioniste, già annunciate, della settima edizione: “Con Orietta Berti penso che tra noi non ci sarebbe alcun problema. Sonia Bruganelli, invece, la conosco meno bene, ma sono felice le sia stata data l’occasione di ripetere l’esperienza”.

LEGGI ANCHE > Umberto Smaila: “Colpo grosso? Oggi non lo rifarei”

Umberto Smaila Gf Vip: le indiscrezioni sulla partecipazione

Non è la prima volta che il nome del conduttore 72enne viene associato al Grande Fratello Vip: già un mese fa, quando la trattativa tra Mediaset e gli Smaila era ancora nelle sue fasi iniziali, Deianira Marzano aveva lanciato l’indiscrezione. Sia per il padre che per il figlio, sarebbe un debutto nel mondo dei reality show. Roy Smaila è il figlio minore di Umberto Smaila ed ha due sorelle e un fratello: Greta, nata dalla madre Fanny Minati, Giorgia e Rudy, nati dalla precedente relazione di Umberto con Patrizia Frassini.

Il conduttore ed attore Umberto Smaila si prepara ad entrare nella Casa più spietata d’Italia ad una condizione: “Partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Voglio dargli un’occasione di visibilità”

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS