Giaele De Donà e suo marito, spunta il video della proposta di matrimonio

Giaele De Donà Bradford Back

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stato tanto discusso il rapporto matrimoniale tra Giaele De Donà e suo marito, Bradford Beck. La coppia ha ben 20 anni di differenza ed il matrimonio è arrivato quest’anno dopo 4 anni passati insieme. Da una lettera che è stata recapitata a Giaele nella casa, suo marito non sarebbe particolarmente felice delle scelte e del suo comportamento all’interno della Casa. Cambiamento parecchio drastico, poiché dal recente video condiviso, della proposta di matrimonio, i due solamente poco tempo fa sembravano veramente innamorati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino e Giaele si nascondo dalle telecamere: che succede?

Giaele De Donà marito: la proposta a Londra di Bradford Beck

Giaele all’interno della Casa aveva già parlato della proposta in grande stile fatta dal marito, e recentemente sarebbe stato trovato su Internet il video a riguardo. Bradford, imprenditore americano, ha voluto fare le cose in grande, e come si vede dal video, ha organizzato un flashmob in una piazza a Londra per poter rendere speciale ed indimenticabile il momento. La felicità negli occhi di entrambi si vede, e Giaele sembrava che stesse sognando quel momento da sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

 

LEGGI ANCHE > Taylor Mega ha avuto un flirt con due concorrenti del Grande Fratello Vip 7

La felicità nei loro occhi sembrerebbe essere durata per poco, poichè entrambi, pur definendosi una coppia aperta, hanno probabilmente oltrepassato il limite. Bradford, infatti, è stato recentemente paparazzato con diverse ragazze, tra cui la migliore amica di Giaele, che non ha preso per niente bene la notizia. Mentre, la ragazza all’interno della Casa avrebbe avuto un avvicinamento sospetto Antonino Spinalbese, fatto che ha probabilmente causato la “scomparsa” di Bradford. Ora bisognerà vedere se il matrimonio resisterà alla Casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in latex al Grande Fratello Vip: il vestito tono su tono è un tripudio di sensualità

Chi è Bradford Beck, marito di Giaele?

Bradford Beck è nato nel 1977 e ha 21 anni di differenza con Giaele De Donà. È un imprenditore americano laureato in ingegneria aerospaziale. Il suo nome è particolarmente conosciuto negli Stati Uniti ed anche in Italia, infatti, è il CEO di United Aeronautical, una società che si occupa della progettazione e costruzione di materiale aeronautico. Come sia avvenuto l’incontro con Giaele De Donà non è ben chiaro, ma in ogni caso i due hanno deciso di vivere la loro vita insieme celebrando non una, ma ben tre volte il loro amore con tre matrimoni da favola.

 

Giaele De Donà Bradford BackIl commuovente video della proposta di matrimonio di Bradford Beck a la gieffina Giaele De Donà ha fatto il giro del web

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS