Giaele scoppia in lacrime per Antonino: ecco cos’è successo

Giaele scoppia in lacrime per Antonino: ecco cos’è successo

Giaele De Donà nelle ultime ore è scoppiata a piangere a causa di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7. Ma cos’è successo? Andiamo a scoprirlo!

Giaele scoppia in lacrime per Antonino: ecco cos’è successo

La De Donà e Spinalbese si sono un po’ allontanati per via della conoscenza approfondita di Antonino con Oriana Marzoli. Ieri sera Giaele ha chiesto un confronto per chiarire, come riporta Novella 2000:

Ti sarei venuto a parlare lo stesso. Sono quattro giorni che vai avanti a dirmi che io non ti piaccio, che ce l’ho con te. Se io pass del tempo con Micol ed Edoardo, mi fa piacere. Ieri sono venuta a chiederti di fumare una sigaretta, il giorno prima mi sono avvicinata io. Non è vero, io mi avvicino a te. Però se vedo che durante il giorno, se c’è lei, non ti avvicini…”.

Antonino ha risposto:

“Non fare la furba con me, non dire cavolate. Sono stato io a venire da te e a dirti che erano 5 giorni che tu te ne vai o non mi consideri”. Giaele, poi, ha riportato a galla un discorso del passato davanti a Oriana, la quale non la prende benissimo e affermato: “Grazie, se non ero qui non avrei mai capito questa cosa“.

Giaele è scoppiata in lcarime:

Quando la sera che pensavi di stare male io ti sono stata vicino… Credimi, io non ho dormito pensando che potessi esserti preso qualcosa. E mi viene da piangere se penso a quanto ti voglio bene. E mi dà fastidio che mi fai questi discorsi di mer*a. Ti dà fastidio che mi sono allontanata? Mi prendi da parte e me lo dici, sapendo che sono in difficoltà. Non lo urli al mondo, non è semplice vivere in questa situazione“.

L’articolo Giaele scoppia in lacrime per Antonino: ecco cos’è successo proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS