Gianni Morandi in gran forma dopo l’incidente mostra le mani: “Voglia di urlare!”

gianni morandi mani

Voglia di urlare!!!!!!“, scrive Gianni Morandi mostrando sul suo account Instagram le sue mani in (lenta) via di guarigione, dopo che a marzo 2021 era caduto dentro a un rogo di sterpaglie procurandosi gravi ustioni. Ora, dopo un iter riabilitativo piuttosto lungo può sfoggiare, oltre alle mani, anche il suo inossidabile sorriso compiaciuto.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi sulla co-conduzione di Sanremo 2023: “Mi sono lasciato trascinare dalla proposta di Amadeus”

Si affollano sotto il post i commenti felici dei tanti fan e degli amici vip, come Jovanotti, che ha scritto il successo sanremese del cantante di Monghidoro “Apri tutte le porte” e che ora lascia una scia di cuoricini, oppure il simpatico duo comico napoletano Arteteca, formato da Monica Lima e Vincenzo Iuppariello.

Gianni Morandi, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 (1)
Gianni Morandi, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

 

LEGGI ANCHE > Irene Grandi rivela: “A Vasco piaceva la mia aria sbarazzina. Con Jovanotti…”

L’eterno ragazzo della canzone italiana, con la sua energia e positività, non è certo tipo da abbattersi come dimostra questo post e la sua formidabile carriera che ha entusiasmato varie generazioni di italiani. Recentemente è stato anche protagonista dei Jova Beach Party di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, in cui era ospite fisso.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, le polemiche non si placano: Jovanotti attacca di nuovo

Gianni Morandi mani: protagonista anche del prossimo Sanremo

Ennesima prova del grande successo di Gianni è la proposta che gli è arrivata dal conduttore del Festival di Sanremo, come da lui stesso raccontato, ospite del programma “Facciamo finta che” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su Radio 101: “Mi ha sorpreso moltissimo la telefonata di Amadeus di una ventina di giorni fa. Mi ha detto ‘Sai che mi è venuta un’idea, perché non vieni anche tu, facciamo la conduzione insieme, ci inventiamo delle cose simpatiche’ e io mi sono lasciato trascinare perché amo Sanremo. Vediamo cosa succede”.

 

gianni morandi maniGianni Morandi mostra sul suo account Instagram le mani in via di guarigione dopo il grave incidente di marzo 2021

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS