Gigi D’Alessio e Incontrada nuovo programma, ma mancherà incredibilmente un ospite

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada alla conduzione di un programma televisivo dove mancherà un ospite

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio insieme a Vanessa Incontrada daranno vita ad uno show televisivo definito da loro stessi come uno show di quelli che si facevano un tempo.
Lo show in questione avrà nel nome il numero “20”, infatti il titolo dello spettacolo sarà: “Vent’anni che siamo italiani”.
Lo show nel palinsesto prenderà il posto di Tale e Quale Show, e vedrà come abbiamo detto prima la conduzione del duo Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Tanti ospiti tranne qualcuno clamorosamente!

Come detto prima, nel titolo del programma echeggia il numero “20”, questo numero accomuna i due presentatori per questo motivo è stato scelto. Gigi D’Alessio infatti ha iniziato la sua carriera 20 anni fa, mentre Vanessa Incontrada è in Italia da 20 anni.
Durante le tre puntate della trasmissione, ci saranno tanti ospiti, ancora ovviamente è presto per svelare i loro nomi, ma il nome che sicuramente non sarà presente ha dell’incredibile.
Il nome dell’ospite che incredibilmente mancherà è quello di Anna Tatangelo, compagna storia proprio di Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non pià insieme in TV

Secondo qualche indiscrezione, sembrerebbe che i due, abbiano deciso di non partecipare più insieme a eventi televisivi. Il tutto nasce dopo il riavvicinamento dello scorso anno che ha sancito ufficialmente la fine della loro crisi di coppia. Per cercare di mantenere saldo il rapporto, hanno deciso di non alimentare i pettegolezzi e quindi evitare uscite insieme in tv.