Gioco di ombre per Soleil Sorge: le sue curve sono più sensuali che mai

Soleil Sorge

La bellissima Soleil Sorge ha un fisico mozzafiato. Sul suo profilo Instagram, che più di un milione di follower, quotidianamente pubblica foto sue o di dettagli che i più giovani definirebbero aesthetic. In questo modo il feed risulta bilanciato in termini di colori e contenuti, e tra tutti post è impossibile non notare il suo meraviglioso fisico statuario, che farebbe invidia a chiunque. Soleil sembra una dea, stando a ciò che molti fan hanno scritto nei commenti.

LEGGI ANCHEAvanti un altro, Sophie Codegoni nel cast: intervengono Sonia Bruganelli e Soleil Sorge

L’ultimo post ritrae Soleil alle prese con un gioco di ombre: sullo sfondo una tenda bianca e in primo piano lei, bellissima, sensuale, che in bikini assume delle pose che la fanno sembrare ancor più perfetta, oltre che più bollente del solito. La sorge, che si trova a Marsala, ha voluto regalare un buongiorno diverso dal solito ai suoi fan. La didascalia che ha scelto per accompagnare questa carrellata di scatti è: “Giochi di luce”, mentre tra i commenti spicca quello di un utente che ha scritto: “Dea Sole”.

Soleil Sorge
Foto: Instagram @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHEGF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i nuovi conduttori

Ogni volt che la modella pubblica una foto catalizza l’attenzione su di sé. E anche questa volta ci è riuscita benissimo. L’ex gieffina è stata l’indiscussa protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip; anche se non ha vinto il programma, dopo questa esperienza è tornata come ospite in un altro reality, L’Isola Dei Famosi, e ha fatto impazzire tutti i naufraghi.

LEGGI ANCHEDayane Mello senza veli su Instagram: il fisico è statuario

Soleil Sorge fisico e non solo: una nuova avventura in arrivo

Soleil Sorge ama farsi fotografare in pose sensuali e provocanti che stuzzicano la fantasia dei suoi follower. Inoltre ha recentemente cambiato hair style: i capelli non sono più lunghissimi, dato che il taglio arriva appena sotto le spalle. Poco importa, perché la realtà è che quest’ultimo post sembra un’opera d’arte, un quadro dove la protagonista è lei, la bellissima Soleil. In attesa di altre immagini simili, le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua prossima avventura, che partirà a settembre: la co-conduzione del Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli.

Sfoglia la gallery per vedere tutti gli scatti vedo non vedo di Soleil: aguzzate la vista, non ve ne pentirete

Soleil Sorge
Foto: Instagram @soleil_stasi
Soleil SorgeL’influencer ancora una volta catalizza l’attenzione su sé con un post che stuzzica la fantasia dei follower

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS