Gisele Bündchen ha un nuovo fidanzato? Pare sia il suo insegnante di jiu–jitsu

Gisele Bundchen

Gisele Bündchen ha da poco ufficializzato il divorzio dall’ormai ex marito Tom Brady, con il quale è convolata a nozze nel 2009. La coppia, in crisi già da tempo, ha comunicato la scelta di separarsi attraverso un post sui profili social. Dopo l’annuncio, la top model è volata in Costa Rica con i due figli per una vacanza all’insegna del relax. Qui sarebbe stata raggiunta da un uomo che, secondo alcune voci, sarebbe la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt ha una nuova fiamma? La fortunata sarebbe Ines de Ramon

Gisele Bundchen nuovo fidanzato: la top model ha davvero ritrovato l’amore?

L’uomo misterioso sarebbe Joaquim Valente, il suo insegnante di jiu-jitsu con il quale è stata paparazzata nel corso di una cena informale. Non è ancora chiaro se i due si stiano frequentando o meno: qualcuno conferma la nuova frequentazione, qualcun altro sostiene si tratti solo di amicizia. In particolare, alcune fonti vicino alla rivista Page Six hanno negato l’affaire: “Joaquim e i suoi fratelli sono solo gli insegnanti di arti marziali di Gisele e dei bambini, non si frequentano. Il loro rapporto è platonico e professionale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

Già a Febbraio, Gisele ha mostrato Joaquim ai suoi follower condividendo un video dove insieme praticavano arti marziali. Al video la top model ha accompagnato una dolce didascalia in cui ringraziava l’insegnante e i suoi fratelli. “Mi sento più sicura di me e forte da quando ho iniziato a praticare autodifesa. Grazie ai fratelli Valente per essere degli istruttori straordinari e per rendere l’allenamento così divertente”.

LEGGI ANCHE >Eva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei

Joaquim Valente chi è: cosa sappiamo sull’istruttore di Gisele

Joaquim Valente è un volto noto nel mondo del jiu-jitsu. Insieme ai suoi fratelli, Pedro e Gui Valente, ha aperto un centro per insegnare questa arte marziale. Il primo a trasferirsi dal Brasile a Miami è stato Pedro, a fine degli anni ’90, dove ha poi aperto, qualche anno più tardi, l’accademia di famiglia. Prima di dedicarsi interamente allo sport, l’istruttore si è però laureato in criminologia a Miami presso la Barry University, come si evince dal suo profilo Linkedin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTE BROTHERS jiujitsu (@valentebrothers)

 

 

 

Gisele BundchenReduce dal divorzio con Tom Brady, la top model Gisele Bundchen è volata in Costa Rica per una vacanza, dove è stata raggiunta dal suo istruttore di jiu-jitsu: l’incontro ha scatenato il gossip

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS