Giulia De Lellis apre a Damante mandando baci e affermando quanto sia bello

Giulia De Lellis apre le porte ad Andrea Damante e sottolinea quanto sia bello

Giulia De Lellis ormai non sta più con Iannone è la cosa è stata accertata. I due non stanno insieme da qualche settimana ormai e lo hanno anche sottolineato per mezzo dei propri canali social. La prima è stata proprio la influencer ha spiegare durante una diretta che lei e Iannone non stanno più insieme. Proprio dopo la domanda fatta da una fan la stessa Giulia a risposto:

Se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione

Da quel momento tra Giulia e Iannone ci sono state solo delle frecciatine sempre sui canali social. Anche il centauro però ha voluto far capire in modo netto la distanza da Giulia. Quando un fan gli ha chiesto dove fosse la giovane influencer, lui ha risposto di netto: “Non so dov’è Giulia!”

Giulia De Lellis apre a Damante, parla della sua bellezza e manda baci

Giulia De Lellis sempre durante una sua diretta ha risposto al suo ex Andrea Damante, che giorni fa aveva lanciato affermato che la bella influencer probabilmente era alle prese con un nuovo libro.

Non sto scrivendo nessun libro Andrè“, ecco la risposta di Giulia, ma non finisce qui. Sempre tramite dirette, il dj veronese ha inviato baci alla sua ex, che prontamente ha ricambiato. La stessa influencer ha poi dichiarato alle proprie fans quanto Damante sia un bel ragazzo

E’ un bellissimo uomo, mando un bacio grande anche al Dama. Siamo in buonissima, state tranquilli

Chissà se i due torneranno insieme ufficialmente, si registra intanto che la De Lellis abbia cancellato sui propri profili social tutti i riferimenti ai tradimenti subiti proprio da Andrea Damante. Tra le tante accuse a Damante anche quella di una possibile avventura con Belen Rodriguez (clicca qui per leggere l’articolo sull’avventura avuta con Belen)