Giulia De Lellis arrabbiata su Instagram, dichiarazioni fanno tremare qualcuno

Giulia De Lellis arrabbiata ecco lo sfogo su instagram, assicura che potrebbe rovinare tante persone

E’ una Giulia De Lellis arrabbiata quella che tuona oggi sul proprio profilo instagram. La bella influencer infatti si è resa protagonista di un lungo sfogo, contro “ignoti” per noi, ma ben conosciuti da lei.
La bellissima De Lellis, fa sapere che questo suo sfogo è rivolto a determinate persone, che sanno e conoscono benissimo la vicenda di cui parla.
E’ un periodo splendido per Giulia De Lellis che sta raccogliendo successi dietro successi, ma come ogni buon momento che si rispetti non possono mancare anche le critiche.
In questo periodo le critiche sono anche tante e per questo motivo, l’ex concorrente del Grande Fratello deve difendersi su più fronti, per questo motivo probabilmente Giulia De Lellis si è lasciata andare a questo sfogo.

L’avvertimento di Giulia De Lellis: “Se perlo vi rovino…”

Giulia De Lellis arrabbiata con qualcuno, ma chi? Nessuno sa con precisione a chi si riferisce l’influencer, ma da quello che dice lei stessa, queste persone sanno benissimo che il suo sfogo è rivolto a loro, e afferma con tanta rabbia, che vuole stare zitta, perchè altrimenti qualcuno verrebbe rovinato, la stessa Giulia afferma di non voler rovinare certe famiglie… continua dicendo che il suo unico obiettivo è quello di continuare a fare le “sue” cose e concentrarsi sulla propria carriera.

“Mi faccio i ca**i miei…Faccio la mia vita…Sono venuta a conoscenza di persone….Mi devo stare zitta perchè se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose…Quindi continuo a starmene zitta per il bene di tutti quanti…”

Insomma Giulia De Lellis arrabbiata molto su instagram e non lo ha proprio nascosto, la bella influencer è esplosa in questo sfogo, per cercare probabilmente di placare le critiche raccolte nell’ultimo periodo, nonostante la sua rabbia avverte queste persone che comunque il suo intento non è quello di creare problemi:

“Potete dormire tranquilli perchè non mi va di rovinare nessuno…O di fare polemiche…Ovviamente questo mio messaggio è rivolto direttamente a persone che sanno bene di cosa io stia parlando…”

Chissà a chi si riferisce, sicuramente l’ex del Grande Fratello vuole cavalcare il bel momento e spingere al massimo la sua carriera senza dover pensare a chi bene non le vuole: “Vorrei semplicemente continuare a fare le mie cose in santa pace…”