Giulia De Lellis e il ricordo della zia: “Sei anni da quel giorno ad Amatrice…”

Giulia De Lellis

Probabilmente non tutti ne sono al corrente, ma Giulia De Lellis sei anni fa, durante il terremoto di Amatrice, ha perso una persona a lei molto cara. Una zia, la sorella della mamma, che ha lasciato soli marito e figli. Il 24 agosto si è celebrato il sesto anniversario dalla strage e l’influencer, nelle sue Stories di Instagram, ha voluto condividere con i follower questo ricordo. Nei video sottotitolati ha detto: “Oggi giornata un po’ malinconica, sono stata un po’ sottotono, 6 anni fa ci fu il terremoto ad Amatrice, Norcia e zone lì attorno”.

LEGGI ANCHEDayane Mello, stoccata contro Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Per la famiglia di Giulia il 24 agosto non è un bel giorno, come ha affermato lei stessa “non è il massimo“, è una giornata di lutto. L’influencer ha poi invitato i suoi follower a rivolgere un piccolo pensiero a tutte le famiglie e a tutte le persone che sono state coinvolte dalla tragedia e che non ce l’hanno fatta. “Per una punizione della natura tante famiglie e vite sono state stravolte, distrutte e segnate per sempre”.

giulia de lellis
Foto: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHEAndrea Damante ed Elisa Visari sono in crisi? Le voci si fanno insistenti

Già al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si era confidata con i suoi coinquilini e aveva raccontato il momento in cui ha ricevuto la notizia nel 2016. Si trovava in vacanza in Sardegna con la famiglia e l’ex fidanzato Andrea Damante, e la madre ha ricevuto una telefonata. A quel punto hanno acceso subito la tv e visto lo zio pieno di sangue, sporco, che toglieva le pietre, e sotto c’era suo cugino… “Una pietra la levavano e quattro ne ricadevano. Dopo sei ore sono riusciti a tirarlo fuori. Un film. Una sensazione indescrivibile“.

LEGGI ANCHEElodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

Giulia De Lellis zia Amatrice: lo zio ha perso moglie, casa e pub

Giulia De Lellis, durate la sua permanenze nella Casa più spiata d’Italia, ha raccontato la tristezza dei momenti immediatamente successivi alla tragedia, e ha spiegato anche la difficoltà di di dover affrontare la vita senza la zia Wilma e senza una casa per lo zio che aveva non solo perso la moglie, ma anche la casa e il suo lavoro. Non gli era rimasto nulla. E per questo si è poi trasferito a casa della famiglia dell’influencer. Ieri, ad Amatrice ed in diretta su Rai Uno, si è tenuta la santa messa e la deposizione di una corona di fiori presso il monumento dei caduti. Anche noi rivolgiamo un pensiero a coloro che non ce l’hanno fatta.

Giulia De LellisL’influencer ha invitato i suoi follower a rivolgere un pensiero alle famiglie, come la sua, che sono state stravolte e distrutte dalla tragedia del terremoto di sei anni fa

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS