Giulia Quattrociocche interrompe il trono e sceglie… arriva un nuovo tronista

Giulia Quattrociocche  interrompe il trono prima del previsto e sceglie

Giulia Quattrociocche interrompe il trono, altro colpo di scena all’interno del programma Uomini e Donne. Anche la tronista Giulia Quattrociocche, decide di interrompere il trono, perché ha già le idee chiare sulla sua scelta. Giulia nel suo percorso ha portato avanti la conoscenza in special modo con due corteggiatori , Daniele Schiavon e Alessandro Basciano, trentenne ed un figlio. Da subito però instaura un bel feeling con Daniele, ma la tronista vuole essere sicura e quindi porta nell’esterne anche Alessandro. (Anche il trono di un altro tronista è terminato con dei colpi di scena, ne abbiamo parlato, clicca qui e leggi)

Giulia Quattrociocche interrompe il trono ecco le indiscrezioni su Giulia e su un nuovo tronista

Adesso secondo indiscrezioni di chi ha assistito alla registrazione della puntata che sarà in onda prossimamente, la Quattrociocche ha deciso e la sua scelta è caduta su Daniele Schiavon, il quale dandole un bacio ha risposto di si. Alessandro Basciano deluso ,non ha potuto fare a meno di accettare la realtà. Sempre voci di corridoio, dicono che Basciano potrebbe salire sul trono e come è successo a Veronica Burchielli, da corteggiatore a tronista anche lui. Alessandro comunque nel programma non ha trovato l’amore, ma ha trovato una bella amicizia con l’opinionista Jack Vanore con il quale ha pubblicato su Instagram un selfie insieme a lui con la seguente didascalia:

“Un vero amico è colui che entra quando il resto del mondo esce…#friends #brother #jackonenazionale #sempreorgogliosodite”

Basciano sembra sereno e contento di avere trovato un vero amico. I nostri auguri alla nuova coppia Giulia/Daniele ed alla loro love story, ma auguri anche ad Alessandro perché come si suol dire “chi trova un amico, trova un tesoro”. Buona vita ragazzi.