Giulia Salemi criticata dalla madre per la sua linea fisica

Giulia Salemi criticata dalla madre Fariba Tehrani: “Eri così snella…”

Giulia Salemi criticata aspramente dalla madre. L’argomento della critica è sul suo aspetto fisico, precisamente sulla linea fisica della giovane modella. La mamma di Giulia usa i social network per ‘rimproverare’ la figlia, accusandola di non mangiare cibo buono. L’accusa di mangiare cibo spazzatura e di compromettere la propria linea fisica: “Eri così magra…”.
Sotto occhio le insalate che Giulia Mangia fuori e non in casa, affermando che le insalate acquistate fuori non vengono lavate bene. Poi si passa ai carboidrati con glutine anche quelli banditi dalla mamma dell’ex di Francesco Monte. Infine la domanda alla figlia: “Cosa stai cmbinando?” riferendosi sempre alla linea fisica.

Ti ho detto milioni di volte di non mangiare l’insalata fuori di casa, che non la lavano bene! Per non parlare dei carboidrati con il glutine. Eri diventata così snella. Cos’è, vuoi rovinare tutto?! Cosa stai facendo?

Giulia Salemi criticata il web prende le sue difese

A tali affermazioni della madre, Giulia Salemi la prende con un sorriso, sembra non dare peso alle parole di mamma.  I fan di Giulia però non l’hanno presa bene e si sono scagliati contro Fariba Tehrani. Ma Giulia prontamente smorza i toni di questa possibile discussione tra fans e madre e tramite social lancia un messaggio:

Ragazzi, questi sono i messaggi che scrive mia mamma! Anche io ti voglio bene

Insomma la mamma tira le orecchie e la figlia la prende a ridere, un classico teatrino tra madre e figlia.