Giulia Stabile si esibirà con un importante ballerino: ecco di chi si tratta

Giulia Stabile vince Amici 20

Giulia Stabile fin da piccola sognava di diventare ballerina professionista, tanto che a partire dai tre anni e mezzo ha incominciato a studiare danza. É cresciuta guardando Amici di Maria De Filippi in televisione, sperando un giorno di diventare lei una concorrente del programma. Talmente determinata a seguire il suo sogno Giulia è riuscita nel suo intento ,  come è risaputo, è uscita vincitrice dal programma nel 2021.

LEGGI ANCHE > Amici, Giulia Stabile debutta su Netflix: cosa farà?

La carriera della ballerina dopo Amici è stata un continuo crescendo. Oltre alla danza, è ritornata in tv nel ruolo di ospite fisso nel programma di Canale 5 Tu sì que vales, e ha anche avuto un ruolo come doppiatrice nel film Il mostro dei mari su Netflix. Ma ciò che ha fatto impazzire veramente i suoi 1,6 milioni di followers è stata l’ultima notizia che  ha rivelato in merito alla collaborazione con un importante ballerino. Di chi si tratta? Del grande Roberto Bolle

Giulia Stabile
Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni su Giulia Stabile: “Difficile vivere una storia normale”

Un po’ di tempo fa si era parlato di un progetto artistico che avrebbe messo insieme i due talenti del ballo Giulia Stabile e Roberto Bolle, la star internazionale della danza. Adesso i fan, incuriositi e in attesa da tempo di aggiornamenti su questa novità professionale, possono avere risposta. Giulia, infatti, ha finalmente deciso di raccontare ai propri followers del messaggio ricevuto dal primo ballerino del Teatro della Scala di Milano.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile intervista Luigi Strangis: chiacchiere tra vincitori

Giulia Stabile Roberto Bolle: il messaggio del ballerino e le forti emozioni

Giulia ha confessato che quando ha ricevuto il messaggio è letteralmente schizzata in aria dalla felicità. Infatti non avrebbe mai pensato di riuscire a danzare con uno dei suoi idoli indiscussi. La ballerina ha raccontato che Roberto Bolle, dopo averle fatto i complimenti, le ha fatto più proposte. Innanzitutto l’ha invitata al suo spettacolo in teatro, al quale lei ha già partecipato entusiasta. Inoltre, la ha invitato ad esibirsi al final show di ondance.it. Si tratta di un evento dedicato alla danza che si svolgerà il 5 settembre alle ore 21 al Castello Sforzesco di Milano. La prevendita per i biglietti è aperta a partire dal 23 agosto 2022. Anche chi non potrà andare potrà seguire in parte l’evento, infatti alcuni dettagli e il backstage saranno pubblicati sul profilo Instagram OnDance.

Roberto Bolle
Foto: Instagram @robertobolle
Giulia Stabile vince Amici 20Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici, ha dichiarato su Instagram di aver in programma un’esibizione con un importante ballerino…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS