Giulia Stabile svela il motivo per cui ride sempre: le sue parole

Giulia Stabile svela il motivo per cui ride sempre: le sue parole

Perchè Giulia Stabile ride molto spesso? A spiegarlo è stata la ragazza in un’intervista di alcuni mesi fa. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni!

Giulia Stabile svela il motivo per cui ride sempre: le sue parole

Ecco le sue parole a Cosmopolitan, come riporta anche Biccy:

“Come mai rido spesso? Ad Amici invece non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo.

Sangio? Resterà al mio fianco sulle nostre giostre, è più di una sensazione, quasi una certezza. Stiamo davvero bene insieme e va tutto benissimo. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni, e non m’immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”.

Poi ha parlato del rapporto con la bellezza:

“Come vivo il rapporto con la bellezza? Per lungo tempo mi sono sentita sbagliata: allo specchio vedevo questi denti storti, un po’ di peluria, le labbra sottili. – ha raccontato Giulia a Vogue – Ora ho imparato che la bellezza sta proprio in quei dettagli. Persino nello spazietto che ho tra i denti. Anche il mio rapporto con il trucco è cambiato: prima non riuscivo a vedermi struccata, lo usavo come maschera per nascondere i difetti. Mi fa arrabbiare che tante ballerine di talento ancora oggi non riescano a trovare lavoro perché sono un po’ più formose. All’estero le cose sono diverse e speriamo presto anche in Italia.

L’articolo Giulia Stabile svela il motivo per cui ride sempre: le sue parole proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS