Gossip

Giulio Berruti gira un film senza veli. la gelosia di Maria Elena Boschi è alle stelle

By  | 
Berruti

Giulio Berruti recentemente è stato impegnato nelle riprese di un film piuttosto hot. L’attore si è ritrovato ad interpretare il ruolo del protagonista nel film polacco Girls to buy, pellicola che richiama molto i celeberrimi 50 sfumature di grigio e anche 365 giorni con il suo collega Michele Morrone. Le scene presenti nel film, però, pare abbiano messo a dura prova la gelosia della compagna di Berruti, l’ex ministra Maria Elena Boschi.

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni mamma sexy al lago: gli scatti con il pancione sono da capogiro

Il titolo originale del film è Dziewczyny z Dubaju e al suo interno Giulio Berruti interpreta il ruolo di un ricco sceicco circondato da donne che farebbero di tutto pur di entrare nel mondo lussuoso in cui vive il protagonista. L’attore, però, è anche stato impegnato in scene molto hot, senza veli. Il film è uscito lo scorso novembre, nonostante le riprese risalgano a diversi mesi prima. Il fidanzamento tra Berruti e la Boschi al tempo era già stato confermato e, stando alle indiscrezioni di Dagospia, la compagna pare non abbia preso molto bene le scene hot del film.

Giulio Berruti gira un film senza veli. la gelosia di Maria Elena Boschi è alle stelle
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, da Los Angeles il corpetto di jeans che mette in mostra il décolleté 

Nel film Giulio Berrutti, che interpreta il ricco sceicco, si innamora di Emi, interpretata da Paulina Galazka. Proprio con lei, nel film, sono state registrate le principali scene hot. Il film è stato girato a Dubai e, attualmente, non è disponibile in Italia, nonostante in Polonia abbia ottenuto davvero molto successo.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno conquista il web con un abito scintillante: il décolleté in bella vista non passa inosservato

Giulio Berruti Maria Elena Boschi: la reazione della compagna alle scene hot

Secondo Dagospia, Maria Elena Boschi sarebbe esplosa di gelosia vedendo il film. Questo quanto emerso: “Berruti si è già concesso scene di nudo in passato ma gira voce che Maria Elena Boschi abbia seguito il progetto con molta attenzione mostrando segni di cedimento e parecchia gelosia. Sarà vero?”. Non sappiamo effettivamente come siano andate le cose tra i due ma, stando agli ultimi avvistamenti risalenti al servizio di Chi del 4 maggio 2022, pare che la Boschi e Berruti stiano ancora insieme e che sia tutto tranquillo.

Giulio berruti a petto nudo
Foto: Instagram @giulioberruti
BerrutiGiulio Berruti ha girato delle scene hot per un film polacco e pare che la sua compagna Maria Elena Boschi non abbia reagito molto bene…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS