Kikò Nalli tradito da Ambra Lombardo con Gaetano Arena, lo confermano altre persone

Kikò Nalli tradito da Ambra a confermarlo altri personaggi del gossip

Sembrerebbe proprio così, Kikò Nalli è stato tradito da Ambra Lombardo con Gaetano Arena, nel salotto di Barbara D’Urso si è scatenato il putiferio. Da una parte Kikò messo alle strette e costretto a difendersi dalle voci del presunto tradimento, dall’altra parte a confermare la tesi altri personaggi come l’ex proprio di Getano, la biondissima Elena Morali e Alan Fiordelmondo. Kikò non vuole sentire ragioni e ribadisce la sua versione: “Io è Ambra stiamo insieme”, inoltre l’ex compagno di Tina Cipollari fa sapere a tutti di essere stato a conoscenza dell’incontro avvenuto tra Ambra e Gaetano. Un incontro avvenuto tra i due per discutere di un programma televisivo futuro insieme ad un produttore televisivo. Alan Fiordelmondo prende la parola e afferma che: “Io so altro, so che avevate un progetto lavorativo ma che non si è fatto più”.

 

La versione di Elena Morali sul presunto tradimento di Ambra ai danni di Kikò

Nonostante Kikò a tutti i costi cerca di far cadere le voci che vedrebbero lui come il tradito da Ambra per mano di Gaetano Arena, Elena Morali invece smonta la tesi.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi infatti racconta di aver visto la foto del bacio tra Arena e la Lombardo, la foto che presto (mercoledì) verrà pubblicata a queste affermazioni Kikò si è innervosito parecchio.

 

L’ex di Gaetano Arena rompe il silenzio: “Mi ha tradita con Ambra”

Giulia Napolitano ex di Getano ha raccontato che quando Ambra ha tradito Kikò, Getano stava ancora con lei e quindi anche lei è stata tradita.

Quando Gaetano è uscito con Ambra e si sono baciati, io stavo con lui.

Insomma tutti parlano di questo tradimento, l’unico a smentire e raccontare altro è soltanto Kikò che probabilmente non è affatto contento di avere l’etichetta del “cor**to” addosso… intanto mercoledì uscirà questa famosa foto…