Grey’s Anatomy, è la fine di un’era: Ellen Pompeo saluta la sua Meredith Grey

Grey's Anatomy ultimo anno: la dichiarazione shock di Ellen Pompeo

Ogni cosa ha un inizio e una fine. Tutti sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato il momento dei saluti dell’attrice Ellen Pompeo al personaggio della Meredith più famosa della tv. E in effetti, è stata proprio Ellen, con un post su Instagram a dare la notizia a tutti gli affezionati seguaci del personaggio di Meredith e, più in generale, della serie Grey’s Anatomy, che va in onda da ben 19 stagioni. Nonostante ciò, pare che l’abbandono non sarà totale.

Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy: l’annuncio sui social

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tra Luciano e Alberto potrebbe nascere qualcosa di più? Su Twitter i fan lanciano l’ipotesi 

Se è vero che Ellen sta lasciando la serie, pare che l’abbandono sia solo temporaneo e questo lo abbiamo potuto apprendere leggendo la didascalia del suo ultimo Instagram. Era da un po’ che ci portavamo dietro la notizia della sua parziale presenza in otto episodi, notata nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy, ma adesso siamo anche consapevoli che l’attrice continuerà ad essere presente come voce narrante e sicuramente, come lei stessa ha detto, potremmo trovarla magari come ospite di qualche rara puntata.

ELLEN POMPEO
Foto: ABC

 

LEGGI ANCHE > Alessandro Haber rompe il silenzio sulla sua salute: “Da otto mesi in sedia a rotelle”. Ecco perché

“Sono eternamente grata e onorata dell’amore e del sostegno che avete dimostrato a me, a Meredith Grey, e alla serie per 19 stagioni. Nulla sarebbe stato possibile senza il sostegno dei migliori fan del mondo“, ha scritto Ellen, che ha ringraziato tutti per il sostegno, evidenziando come i fan abbiano fatto la parte più importante, rendendo l’esperienza divertente e indimenticabile. L’attrice ha continuato dicendo: “Vi amo immensamente e vi apprezzo come voi avete fatto con me. Questa non è la vostra prima volta su queste montagne russe”. Sul finale ha sganciato la bomba: “Sapete che la serie deve andare avanti e tornerò decisamente per qualche visita. Con molto amore e immensa gratitudine, vi voglio bene“.

LEGGI ANCHE > Madonna pubblica una nuova provocazione: il video della cantante in fiamme fa il giro del web

Grey’s Anatomy nuova stagione: Meredith ci sarà solo per otto puntate

La scelta fatta dall’attrice è dovuta alla sua voglia di guardarsi intorno, di aprirsi al nuovo e alle nuove esperienze che il mondo cinematografico potrebbe ovviamente offrire all’amata attrice statunitense. Riuscendo a tagliare il cordone ombelicale, durato anni, con la serie Grey’s Anatomy, adesso Ellen Pompeo potrà dedicarsi ad altro. Chissà dove la troveremo ma soprattutto, chissà quando e se ritornerà di nuovo nella serie dedicata alla vita in corsia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

Grey's Anatomy ultimo anno: la dichiarazione shock di Ellen PompeoL’annuncio è arrivato dal profilo Instagram dell’attrice Ellen Pompeo: Meredith Grey uscirà di scena durante la nuova stagione dell’acclamata e seguita serie Grey’s Anatomy. Ma un barlume di speranza per i fan rimane acceso…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS