Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: “Ma sono rimasti amici”

Harry Styles Olivia Wilde

Pensavate che l’annus horribilis delle coppie fosse finito? E invece no. Un’altra coppia oggi si aggiunge alla lunga lista di amori che hanno visto tristemente scorrere i propri titoli di coda. Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati. Alcune fonti hanno rivelato a People che il cantante di As It Was e la regista di Don’t Worry Darling, dopo due anni d’amore tormentato, hanno deciso di “prendersi una pausa”. Un addio che arriva come un fulmine a ciel sereno considerando che gli ultimi gossip riportavano di un amore folle tra i due, tanto che Olivia Wilde stava progettando il trasferimento in Inghilterra.

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde e Harry Styles pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra

Harry Styles Olivia Wilde si sono lasciati: “Sono rimasti amici”

Pare però che il legame tra i due non fosse così stretto da sopravvivere ai gossip e alle rispettive carriere. People infatti ha riportato: “Harry è ancora in tour e sta andando all’estero. Lei [Olivia] si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles”. Il cantante, come ben documentato dal suo profilo Instagram, è impegnato nel suo Love On Tour (un nome che ad oggi sembra amaramente ironico). Nonostante l’amore sembra definitivamente al capolinea, le fonti hanno raccontato di un addio senza rancore: “È una decisione molto amichevole. Sono rimasti amici” si legge su People.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde scatenata al concerto di Harry Styles: il video di TikTok è virale, ma è subito polemica

Harry Style Olivia Wilde motivi rottura: dal red carpet a Venezia agli screzi di lei con Florence Pugh

La storia d’amore tra Harry Styles e Olivia Wilde non ha retto la pressione dei gossip che spesso hanno minato la serenità della coppia. Nel corso della loro relazione infatti la Wilde e Styles hanno dovuto sopportare i drammi legati all’uscita del film Don’t Worry Darling – dove lei era regista e attrice e lui protagonista -, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. Già prima del red carpet di Venezia, si erano diffuse le insistenti voci secondo cui Olivia Wilde e l’attrice protagonista del film, Florence Pugh, avevano avuto una lite proprio a causa del bel cantante. “La pressione pubblica su di loro è stata difficile. Hanno avuto alti e bassi nel corso della relazione”, ha riportato un amico della coppia. Voci che, per quanto smentite, avevano preso una strada indipendente rispetto ai fatti: alla conferenza stampa di presentazione di Don’t Worry Darling a Venezia, Florence Pugh ha deciso di non presenziare, alimentando i gossip poi stroncati dalla stessa Wilde che ha relegato il tutto a “banali falsità”.

 

LEGGI ANCHE > Don’t Worry Darling, Harry Styles: “È stata una bellissima esperienza essere diretto da Olivia Wilde”

Harry Styles Olivia Wilde storia d’amore nata sul set di Don’t Worry Darling

 

Harry Styles Olivia WildeHarry Styles Olivia Wilde si sono lasciati. Il cantante e la regista si sono “presi una pausa”, anche se non si sanno ancora i reali motivi dietro alla rottura della coppia

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS