High School Musical, la reunion del cast a Parigi fa impazzire i fan

High School Musical cast reunion

Ci sono reunion preannunciate a gran voce per alimentare l’attesa e l’emozione dei fan e ci sono invece reunion inaspettate che sconvolgono il web e i social. Un esempio eclatante è stata la casuale reunion di una parte dei membri del cast di High School Musical in occasione della convention Back To The Musical World 2 a Parigi. Kenny Ortega, regista dei film, ha subito immortalato la scena in degli scatti che hanno scaldato il cuore di molti fan.

LEGGI ANCHE > Michelle e Tomaso a cena insieme: solo co-genitori o qualcosa di più?

High School Musical cast reunion: lo scatto inaspettato

Basta poco per riportare alla mente fantastici ricordi d’infanzia a tutti coloro che sono cresciuti con High School Musical. Le note di una canzone, un microfono, una palla da basket ed è subito back to 2006, oppure una foto inaspettata dei membri del cast. A Parigi, infatti, si sono ritrovati assieme  Lucas Grabeel, Vanessa Hudgens, Corbin Bleu e Bart Johnson insieme al regista Kenny Ortega e Drew Seeley, voce di Troy Bolton nelle sue canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Seeley (@drewseeley)

LEGGI ANCHE >Amici 22, esce il singolo di Niveo ma i fan non ci stanno: “Lasciato da parte da tutti”

I ragazzi che hanno accompagnato l’infanzia di moltissimi spettatori si sono finalmente incontrati di nuovo, all’appello però ne mancano alcuni tra cui Zac Efron e Ashley Tisdale. Su Twitter però in molti sono letteralmente impazziti alla vista dell’amato coach Bolton, padre di Troy, che nonostante siano passati 16 anni non sembra invecchiato di un giorno, ma anzi, sembra ringiovanito ed in gran forma!

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi è fidanzato? Ecco chi sarebbe il nuovo ragazzo misterioso

High School Musical la serie: in streaming su Disney+

All’inizio di quest’anno, inoltre, Disney+ ha annunciato che uscirà una quarta stagione della serie tv dedicata ad  High School Musical all’interno della quale ci saranno alcuni protagonisti del film, come Bleu e Johnson. Mancheranno però sfortunatamente nella serie Zac Efron e Vanessa Hudgens, i protagonisti delle pellicole cinematografiche. Nonostante questo però la nostalgia si fa sentire anche per loro dato che nei mesi scorsi avevano pubblicato delle foto in cui erano tornati a visitare la loro East High School.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

High School Musical cast reunionIl cast di High School Musical si è riunito per una sera a Parigi lasciando a bocca aperta i fan che speravano di poterli rivedere insieme ancora una volta

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS