I vipponi positivi tornano in Casa al GF Vip: uno resta fuori (VIDEO)

I vipponi positivi tornano in Casa al GF Vip: uno resta fuori (VIDEO)

Poche ore fa la maggior parte dei vipponi positivi sono tornati nella Casa più spiata d’Italia: dopo il necessario periodo di quarantena i concorrenti si sono negativizzati e sono ritornati nel gioco del reality di Canale 5! Tutti tranne uno! Andiamo a leggere i dettagli!

I vipponi positivi tornano in Casa al GF Vip: uno resta fuori (VIDEO)

I vipponi positivi ritornano in Casa, tutti tranne Alberto De Pisis ecco cosa riporta Novella 2000:

“Oltre Wilma e Patrizia, già negative come rivelato durante l’appuntamento del prime time, anche Attilio, Luca e Charlie hanno ricevuto il pass per poter fare ritorno nella Casa più spiata d’Italia. Servirà qualche giorno, invece, affinché Alberto possa raggiungere i propri compagni. Lui purtroppo è l’unico che al momento è ancora positivo.

Il GF Vip ha deciso però di fare rientrare i concorrenti menzionati in un modo un po’ particolare. Improvvisamente mentre tutti si stavano godendo la serata, improvvisamente la regia ha mandato il freeze. A quel punto le telecamere si sono concentrate sulla Porta Rossa che, pian piano si è aperta e ci ha rivelato il rientro in Casa dei concorrenti. 

Inizialmente i loro compagni del GF Vip sono stati costretti a restare fermi e gustarsi la scena. Tutti bloccati dal freeze. Quando però la regia ha permesso ognuno di loro di potersi muovere, nella Casa si è scatenata una sorta di festa, tra abbracci affettuosi e carinerie varie”. 

L’articolo I vipponi positivi tornano in Casa al GF Vip: uno resta fuori (VIDEO) proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS